Sfoglia per Correlatore
Alla ricerca di una brand identity per la destinazione turistica Pedemontana Veneta e Colli
2018/2019 Gobbo, Laura
Analisi del music business: le etichette di piccola media dimensione
2014/2015 Mautone, Massimiliano
Analisi della projected social destination image mediante tecniche basate sul machine learning: caso studio della Serenissima
2022/2023 Kruchko, Zlatoslava
Associazioni culturali e turismo: il tentativo fabrianese "Un Amico in Città"
2015/2016 Raggi, Ilenia
Audience development e pratiche partecipative museali: il caso Museomix
2019/2020 Balerna, Alice
Big data: sviluppo e applicazione in ambito museale
2019/2020 Santarlasci, Martina
Chinese Friendly Travels: analisi e case study sullo sviluppo del turismo outbound cinese
2013/2014 Bassini, Anna
Competenze di comunicazione nei musei: il caso della Serbia. Communication competencies in museums: the case of Serbia
2013/2014 Kaplani, Tina
CONDIVISIONE DI SIGNIFICATI DI UN PRODOTTO CULTURE-BASED: UN INDAGINE SULLA PERCEZIONE DELLA LINEA “ THE MERCHANT OF VENICE” DI MAVIVE.
2019/2020 Bedin, Arianna
Considerazioni sul mobile marketing: il caso delle applicazioni per Facebook
2013/2014 Pagin, Francesca
Creare una Destinazione? Il caso del Sistema Turistico Tematico "Pedemontana Veneta e Colli"
2014/2015 Dal Pozzo, Valentina
Cultural Tourism in Botswana: the network of heritage sites and monuments managed and supported by National Museum, Monuments and Art gallery
2015/2016 Mancini, Maura
CURRENT - La costruzione di un network di spazi di fruizione culturale sull'asse Venezia-Milano
2013/2014 Artico, Chiara Isadora
Destination e social media: comunicare la destinazione attraverso i canali social. Il caso del Lido di Venezia e dello sforzo imprenditoriale del Consorzio Venezia e il suo Lido
2017/2018 Breda, Roberta
Destinazione Dubai: alla ricerca di un'identità culturale?
2017/2018 Benetti, Elisa
Event Evaluation: Impacts and Legacy
2016/2017 Andrighetto, Giulia
Exploring the Destination Image of Tuscany through the Eyes of Chinese Tourists: A Content Analysis of Mafengwo Travel Blogs
2023/2024 Lambrini, Gloria
Glass Tourism: riscoprire i luoghi italiani del vetro
2021/2022 Naccari, Ornella
I canali distributivi nel mercato della cosmetica: la scelta del franchising : il caso “The Merchant of Venice”
2014/2015 Pasqualetto, Giulia
I city pass come strumento di gestione e promozione delle destinazioni. Evoluzione e prospettive future.
2020/2021 Berte', Valentina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile