Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Titolo Anno Autore file(s)
Alla ricerca di una brand identity per la destinazione turistica Pedemontana Veneta e Colli 24-ott-2018 Gobbo, Laura
Analisi del music business: le etichette di piccola media dimensione 21-ott-2014 Mautone, Massimiliano
Analisi della projected social destination image mediante tecniche basate sul machine learning: caso studio della Serenissima 14-lug-2022 Kruchko, Zlatoslava
Associazioni culturali e turismo: il tentativo fabrianese "Un Amico in Città" 23-ott-2015 Raggi, Ilenia
Audience development e pratiche partecipative museali: il caso Museomix 9-lug-2019 Balerna, Alice
Big data: sviluppo e applicazione in ambito museale 7-mar-2019 Santarlasci, Martina
Chinese Friendly Travels: analisi e case study sullo sviluppo del turismo outbound cinese 27-giu-2013 Bassini, Anna
Competenze di comunicazione nei musei: il caso della Serbia. Communication competencies in museums: the case of Serbia 23-ott-2013 Kaplani, Tina
CONDIVISIONE DI SIGNIFICATI DI UN PRODOTTO CULTURE-BASED: UN INDAGINE SULLA PERCEZIONE DELLA LINEA “ THE MERCHANT OF VENICE” DI MAVIVE. 4-nov-2019 Bedin, Arianna
Considerazioni sul mobile marketing: il caso delle applicazioni per Facebook 17-giu-2013 Pagin, Francesca
Creare una Destinazione? Il caso del Sistema Turistico Tematico "Pedemontana Veneta e Colli" 22-ott-2014 Dal Pozzo, Valentina
Cultural Tourism in Botswana: the network of heritage sites and monuments managed and supported by National Museum, Monuments and Art gallery 7-lug-2015 Mancini, Maura
CURRENT - La costruzione di un network di spazi di fruizione culturale sull'asse Venezia-Milano 17-giu-2013 Artico, Chiara Isadora
Destination e social media: comunicare la destinazione attraverso i canali social. Il caso del Lido di Venezia e dello sforzo imprenditoriale del Consorzio Venezia e il suo Lido 21-mar-2017 Breda, Roberta
Destinazione Dubai: alla ricerca di un'identità culturale? 8-mar-2017 Benetti, Elisa
Event Evaluation: Impacts and Legacy 7-lug-2016 Andrighetto, Giulia
Exploring the Destination Image of Tuscany through the Eyes of Chinese Tourists: A Content Analysis of Mafengwo Travel Blogs 15-mar-2023 Lambrini, Gloria
Glass Tourism: riscoprire i luoghi italiani del vetro 5-mag-2021 Naccari, Ornella
I canali distributivi nel mercato della cosmetica: la scelta del franchising : il caso “The Merchant of Venice” 21-ott-2014 Pasqualetto, Giulia
I city pass come strumento di gestione e promozione delle destinazioni. Evoluzione e prospettive future. 23-mar-2020 Berte', Valentina
Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile