L'analisi di ricerca è focalizzata sulle imprese di piccola-media dimensione produttrici di musica. La ricerca vuole concentrarsi in particolare sui rapporti che intercorrono tra queste imprese e gli artisti, dal punto di vista gestionale, contrattuale e normativo.

Analisi del music business: le etichette di piccola media dimensione

Mautone, Massimiliano
2014/2015

Abstract

L'analisi di ricerca è focalizzata sulle imprese di piccola-media dimensione produttrici di musica. La ricerca vuole concentrarsi in particolare sui rapporti che intercorrono tra queste imprese e gli artisti, dal punto di vista gestionale, contrattuale e normativo.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
839886-1173506.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.9 MB
Formato Adobe PDF
1.9 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/21331