L'analisi di ricerca è focalizzata sulle imprese di piccola-media dimensione produttrici di musica. La ricerca vuole concentrarsi in particolare sui rapporti che intercorrono tra queste imprese e gli artisti, dal punto di vista gestionale, contrattuale e normativo.
Analisi del music business: le etichette di piccola media dimensione
Mautone, Massimiliano
2014/2015
Abstract
L'analisi di ricerca è focalizzata sulle imprese di piccola-media dimensione produttrici di musica. La ricerca vuole concentrarsi in particolare sui rapporti che intercorrono tra queste imprese e gli artisti, dal punto di vista gestionale, contrattuale e normativo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
839886-1173506.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.9 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21331