Sfoglia per Corso
100 anni di aroma. La scelta di utilizzare strategie di Heritage Marketing da parte di aziende torrefattrici italiane. Studio dei casi Lavazza, Caffè Diemme e Dersut.
2024/2025 Panizzolo, Marta
Abitudini di lettura e piccoli e medi editori: un’analisi quantitativa
2018/2019 Ferrarese, Sara
Abitudini e tendenze nel consumo di carne: la qualità nelle decisioni di acquisto
2019/2020 Martin, Elena
Abuso di posizione dominante caso: Amazon
2021/2022 Cascia, Giuseppe
Acque di lusso: strategie di creazione del valore applicate a un bene essenziale. Il caso Cedea.
2024/2025 Gasperetti, Michela
Acquistare in condizioni di incertezza: applicazioni al Marketing. L’avversione al rischio dei consumatori
2017/2018 Zanin, Letizia
Actioning Big Data in a fast-changing Market
2023/2024 Marin, Alberto Antonio
Adolescenti e consumi nella società della rete. Indagine sull'uso dello smartphone come dispositivo di connessione e di condivisione.
2015/2016 Bruseghin, Valentina
Advantages and disadvantages of registering a hashtag as a trademark
2018/2019 Parpaiola, Anna
Advertising e Brand Placement nei Videogame sportivi
2016/2017 Zane, Francesco
Affrontare la Great Resignation: nuove leve per la ritenzione del personale.
2023/2024 Corradetti, Giada
AGELESS BEAUTY
2018/2019 Pegoraro, Annachiara
Agenzie pubblicitarie e creatività nel nuovo contesto mediatico
2016/2017 Saccarola, Andrea
Aggregazione di preferenze: metodi a confronto
2016/2017 Sartorello, Andrea
The Agile Organisation
2020/2021 Lucchetta, Nicola
Agricoltura e imprenditorialità giovanile: tra innovazione e tradizione.
2013/2014 Carraro, Caterina
Alcoholism and marketing. A case study from Sweden
2020/2021 Minto, Silvia
Alcol e patologie correlate: un'analisi dei dati delle ULSS 2 "Marca Trevigiana" e prospettive per la promozione della salute
2022/2023 Marini, Giorgia
Alcol, generazioni e preoccupazioni. Stile di vita e di consumo dei giovani del Veneto a confronto con il campione nazionale.
2012/2013 Antonello, Chiara
Algoritmi di Fiducia: Indagando la comunicazione nel FinTech per massimizzare l'accettazione dell'IA
2024/2025 Bernardi, Elena
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile