Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 1.243
Titolo Anno Autore file(s)
100 anni di aroma. La scelta di utilizzare strategie di Heritage Marketing da parte di aziende torrefattrici italiane. Studio dei casi Lavazza, Caffè Diemme e Dersut. 17-ott-2024 Panizzolo, Marta
Abitudini di lettura e piccoli e medi editori: un’analisi quantitativa 9-nov-2018 Ferrarese, Sara
Abitudini e tendenze nel consumo di carne: la qualità nelle decisioni di acquisto 15-lug-2019 Martin, Elena
Abuso di posizione dominante caso: Amazon 13-mag-2021 Cascia, Giuseppe
Acque di lusso: strategie di creazione del valore applicate a un bene essenziale. Il caso Cedea. 25-ott-2024 Gasperetti, Michela
Acquistare in condizioni di incertezza: applicazioni al Marketing. L’avversione al rischio dei consumatori 20-mar-2017 Zanin, Letizia
Actioning Big Data in a fast-changing Market 16-mar-2023 Marin, Alberto Antonio
Adolescenti e consumi nella società della rete. Indagine sull'uso dello smartphone come dispositivo di connessione e di condivisione. 2-mar-2015 Bruseghin, Valentina
Advantages and disadvantages of registering a hashtag as a trademark 8-mar-2018 Parpaiola, Anna
Advertising e Brand Placement nei Videogame sportivi 24-feb-2016 Zane, Francesco
Affrontare la Great Resignation: nuove leve per la ritenzione del personale. 16-mar-2023 Corradetti, Giada
AGELESS BEAUTY 23-mar-2018 Pegoraro, Annachiara
Agenzie pubblicitarie e creatività nel nuovo contesto mediatico 7-lug-2016 Saccarola, Andrea
Aggregazione di preferenze: metodi a confronto 1-lug-2016 Sartorello, Andrea
The Agile Organisation 16-mar-2020 Lucchetta, Nicola
Agricoltura e imprenditorialità giovanile: tra innovazione e tradizione. 11-feb-2013 Carraro, Caterina
Alcoholism and marketing. A case study from Sweden 20-mar-2020 Minto, Silvia
Alcol e patologie correlate: un'analisi dei dati delle ULSS 2 "Marca Trevigiana" e prospettive per la promozione della salute 27-ott-2022 Marini, Giorgia
Alcol, generazioni e preoccupazioni. Stile di vita e di consumo dei giovani del Veneto a confronto con il campione nazionale. 16-ott-2012 Antonello, Chiara
Algoritmi di Fiducia: Indagando la comunicazione nel FinTech per massimizzare l'accettazione dell'IA 17-lug-2024 Bernardi, Elena
Mostrati risultati da 1 a 20 di 1.243
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile