Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 62
Titolo Anno Autore file(s)
Alibaba e gli altri - Il gigante dell'e-commerce cinese e i suoi principali concorrenti 3-nov-2016 Bisceglia, Alma
ANALISI DEL SETTORE DI TRASPORTO AEREO CINESE 30-ott-2020 Bovolenta, Silvia
Artificial Intelligence: Chinese approach in fighting the Covid-19 pandemic 30-apr-2021 Avanzini, Viola
China and Beijing 2008 and 2022 Olympic Games: the strategic role of marketing and the use of social media 10-mar-2023 Busato, Valentina
CHINA LUXURY MARKET: THE CASE OF KERING GROUP 10-mar-2023 Verrino, Filippo
The Chinese luxury market and digitalization: possible strategies for Western brands and Louis Vuitton as a case study 10-mar-2023 Ieracitano, Sara
The Chinese Social Credit System and Black Mirror 29-ott-2019 Lanciotti, Tiziana
Chinese social media in influencers era 20-mar-2020 Zottola, Maria Francesca
The Chinese urban-rural Digital Divide and the development of E-commerce in rural China. 30-ott-2020 Ferraro, Rocco
Coinvolgimento delle ONG nel Festival di Yulin 3-nov-2016 Di Luccio, Francesca
Dragons drinking coffee: South Korean and Chinese coffee cultures. 22-mar-2018 Palanza, Fabio
E-commerce e fashion. L’impatto del commercio elettronico sul mondo della moda in Cina e i principali strumenti online che hanno reso questo settore accessibile a tutti. 10-mar-2015 Mantovi, Cristina
E-commerce in Cina e l'affermazione di Taobao 26-feb-2013 Wissel, Veronica
E-commerce rurale: la realtà dei villaggi Taobao in Cina 20-mar-2020 Ignesti, Valeria
E-grocery in China and Yihaodian 26-ott-2018 Carino, Chiara
Escursionisti cinesi in rete: un'analisi dei principali forum degli Amici Asini 11-mar-2014 Lucania, Francesca
Fashion, Luxury and Innovation in China: An Analysis of The Chinese Metaverse and Its Applications in The Retail Industry 27-ott-2023 Bazzoni, Virginia
Food safety in the digital era: the case of anti-counterfeiting label patented in China 20-mar-2020 Alban, Eleonora
GENERATION Z IN CHINA: THEIR IMPORTANCE IN CHINESE MARKET AND HOW TO REACH THEM THROUGH SOCIAL MEDIA 20-mar-2020 Comendulli, Alisa Alessia
Gestione integrata del web nel business e nuove frontiere per le aziende italine nel mercato cinese: il caso Ferrero 7-lug-2016 Spissu, Irene
Mostrati risultati da 1 a 20 di 62
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile