Sfoglia per Correlatore
Alibaba e gli altri - Il gigante dell'e-commerce cinese e i suoi principali concorrenti
2016/2017 Bisceglia, Alma
ANALISI DEL SETTORE DI TRASPORTO AEREO CINESE
2020/2021 Bovolenta, Silvia
Artificial Intelligence: Chinese approach in fighting the Covid-19 pandemic
2021/2022 Avanzini, Viola
China and Beijing 2008 and 2022 Olympic Games: the strategic role of marketing and the use of social media
2023/2024 Busato, Valentina
CHINA LUXURY MARKET: THE CASE OF KERING GROUP
2023/2024 Verrino, Filippo
The Chinese luxury market and digitalization: possible strategies for Western brands and Louis Vuitton as a case study
2023/2024 Ieracitano, Sara
The Chinese Social Credit System and Black Mirror
2019/2020 Lanciotti, Tiziana
Chinese social media in influencers era
2020/2021 Zottola, Maria Francesca
The Chinese urban-rural Digital Divide and the development of E-commerce in rural China.
2020/2021 Ferraro, Rocco
Coinvolgimento delle ONG nel Festival di Yulin
2016/2017 Di Luccio, Francesca
Dragons drinking coffee: South Korean and Chinese coffee cultures.
2018/2019 Palanza, Fabio
E-commerce e fashion. L’impatto del commercio elettronico sul mondo della moda in Cina e i principali strumenti online che hanno reso questo settore accessibile a tutti.
2015/2016 Mantovi, Cristina
E-commerce in Cina e l'affermazione di Taobao
2013/2014 Wissel, Veronica
E-commerce rurale: la realtà dei villaggi Taobao in Cina
2020/2021 Ignesti, Valeria
E-grocery in China and Yihaodian
2018/2019 Carino, Chiara
Escursionisti cinesi in rete: un'analisi dei principali forum degli Amici Asini
2014/2015 Lucania, Francesca
Fashion, Luxury and Innovation in China: An Analysis of The Chinese Metaverse and Its Applications in The Retail Industry
2023/2024 Bazzoni, Virginia
Food safety in the digital era: the case of anti-counterfeiting label patented in China
2020/2021 Alban, Eleonora
GENERATION Z IN CHINA: THEIR IMPORTANCE IN CHINESE MARKET AND HOW TO REACH THEM THROUGH SOCIAL MEDIA
2020/2021 Comendulli, Alisa Alessia
Gestione integrata del web nel business e nuove frontiere per le aziende italine nel mercato cinese: il caso Ferrero
2016/2017 Spissu, Irene
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile