Sfoglia per Correlatore
Amsterdam: una questione di immagine, promozione e gestione turistica
2023/2024 Stan, Aura
Analisi di un Tourism Business Ecosystem emergente. Il caso del nuovo distretto turistico dei Sibillini.
2023/2024 Bitocchi, Rachele
Analisi di una destinazione turistica e delle possibili strategie di rilancio: possibilità di rinnovo della destinazione Terme e Colli Euganei
2022/2023 Mantovani, Diletta
Applicazione del piano strategico turistico di Bibione
2020/2021 Barbiero, Daniele
Applicazioni per dispositivi mobili a supporto del Business Ecosystem e della sua dimensione digitale: il caso Chioggia, Sottomarina, Isola Verde.
2019/2020 Bacci, Francesco
Branding della destinazione turistica. E' possibile creare il marchio "Basilica di San Marco"'?
2022/2023 Boscolo, Giorgia
Business Ecosystem, turismo e sostenibilità: un nuovo approccio verso un turismo rigenerativo. Il caso studio di Aquileia e del Festival "Non Siamo Atlantide - Tasselli di Sostenibilità".
2022/2023 Scarsini, Alice
Caso studio Federconsorzi Dolomiti Superski: un esempio di facilitatore/attivatore di un tourism business ecosystem
2022/2023 Ruzzene, Marco
“CineVista” a Smart Platform in Location Scouting for film production : Boosting Rural Tourism, Local Economy & Sustainability.
2024/2025 Hermin, Kristina
Circular economy e ICTs nelle strutture ricettive italiane Analisi delle strategie attuali e future per uno sviluppo ecosistemico sostenibile
2021/2022 Puia, Arianna
Complessità del prodotto turistico nella digital economy: evoluzione e personalizzazione della travel experience
2019/2020 Pachera, Giangaetano
Comunicare il place brand di un territorio a vocazione turistica: strategie digitali per Langhe Monferrato Roero
2023/2024 Alessandria, Milena
Covid-19: le risposte del settore dell'hospitality e del luxury, il caso dell'Hotel Baglioni
2021/2022 Pinzauti, Sara
Dai Business Improvement Districts ai Distretti del Commercio: strategie per rinnovare il commercio locale. Il caso di San Donà di Piave
2020/2021 Finotto, Anna
Dalla sharing alla smart mobility : analisi e impatti di una nuova mobilità
2020/2021 Bortoli, Lisa
Destination wedding tourism. Una rete d’impresa in coesione con il territorio
2020/2021 Morroni, Marta
Digital brand identity di una destinazione turistica: il caso della città di Firenze
2018/2019 Grassi, Alice
Disaster Management in Indonesia e in Italia: analisi delle politiche post-disastro
2024/2025 Corticelli, Miriam
Economia Circolare per ripensare il turismo in chiave contemporanea, intelligente e sostenibile.
2019/2020 Vettor, Francesca
Ecosistemi di Business Enoturistici: Il Caso delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene
2022/2023 Toppan, Giorgia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile