L'elaborato tratterà una prima parte introduttiva focalizzata sul prodotto, successivamente passerà all'analisi del distretto industriale italiano con focus nei distretti della riviera del brenta. Ci sarà poi l'esposizione di come la generazione Z ha influenzato il cambiamento del concetto e uso della sneakers negli ultimi anni, la considerazione dei diversi concorrenti con relativa analisi. Infine la parte conclusiva riguarderà capire come tali brand di lusso riescono e riusciranno a mantenere la loro posizione anche con il modificarsi della domande e delle nuove richieste da parte dei giovani consumatori.
Transformation of sneakers'use in the luxury brand: focus on the Gen Z
Bruscaglin, Beatrice
2022/2023
Abstract
L'elaborato tratterà una prima parte introduttiva focalizzata sul prodotto, successivamente passerà all'analisi del distretto industriale italiano con focus nei distretti della riviera del brenta. Ci sarà poi l'esposizione di come la generazione Z ha influenzato il cambiamento del concetto e uso della sneakers negli ultimi anni, la considerazione dei diversi concorrenti con relativa analisi. Infine la parte conclusiva riguarderà capire come tali brand di lusso riescono e riusciranno a mantenere la loro posizione anche con il modificarsi della domande e delle nuove richieste da parte dei giovani consumatori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
871077-1272642.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.42 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.42 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/6380