il mio elaborato verte sull'analisi delle diverse strategie traduttologiche di brochure online in ambito cosmetico a partire da una considerazione su internet e il suo sviluppo in Medio Oriente per poi concentrarsi sulla nascita e diffusione della pubblicità attraverso i media come stampa, radio e televisione fino ad arrivare al cuore della pubblicità digitale tenendo conto dell'importanza della figura del consumatore e delle sue abitudini così come della comunicazione interculturale durante il processo di traduzione.

Digital Beauty Marketing in Medio Oriente: un'analisi traduttologica

Boem, Lara
2020/2021

Abstract

il mio elaborato verte sull'analisi delle diverse strategie traduttologiche di brochure online in ambito cosmetico a partire da una considerazione su internet e il suo sviluppo in Medio Oriente per poi concentrarsi sulla nascita e diffusione della pubblicità attraverso i media come stampa, radio e televisione fino ad arrivare al cuore della pubblicità digitale tenendo conto dell'importanza della figura del consumatore e delle sue abitudini così come della comunicazione interculturale durante il processo di traduzione.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
842544-1233086.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.8 MB
Formato Adobe PDF
1.8 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/5802