il mio elaborato verte sull'analisi delle diverse strategie traduttologiche di brochure online in ambito cosmetico a partire da una considerazione su internet e il suo sviluppo in Medio Oriente per poi concentrarsi sulla nascita e diffusione della pubblicità attraverso i media come stampa, radio e televisione fino ad arrivare al cuore della pubblicità digitale tenendo conto dell'importanza della figura del consumatore e delle sue abitudini così come della comunicazione interculturale durante il processo di traduzione.
Digital Beauty Marketing in Medio Oriente: un'analisi traduttologica
Boem, Lara
2020/2021
Abstract
il mio elaborato verte sull'analisi delle diverse strategie traduttologiche di brochure online in ambito cosmetico a partire da una considerazione su internet e il suo sviluppo in Medio Oriente per poi concentrarsi sulla nascita e diffusione della pubblicità attraverso i media come stampa, radio e televisione fino ad arrivare al cuore della pubblicità digitale tenendo conto dell'importanza della figura del consumatore e delle sue abitudini così come della comunicazione interculturale durante il processo di traduzione.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14247/5802