Analisi del settore dell'occhialeria sotto il profilo dell'evoluzione storica che ha portato alla nascita del distretto dell'occhialeria bellunese. Focus sul livello di internazionalizzazione, con un particolare riferimento al fenomeno delocalizzativo. Indagine sul marketing territoriale attraverso l'intervista ad imprenditori locali rimasti operativi nel territorio.
Il Marketing territoriale nel distretto dell'occhiale
Da Via', Alice
2014/2015
Abstract
Analisi del settore dell'occhialeria sotto il profilo dell'evoluzione storica che ha portato alla nascita del distretto dell'occhialeria bellunese. Focus sul livello di internazionalizzazione, con un particolare riferimento al fenomeno delocalizzativo. Indagine sul marketing territoriale attraverso l'intervista ad imprenditori locali rimasti operativi nel territorio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
821657-1182612.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.8 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/5032