Analisi del settore dell'occhialeria sotto il profilo dell'evoluzione storica che ha portato alla nascita del distretto dell'occhialeria bellunese. Focus sul livello di internazionalizzazione, con un particolare riferimento al fenomeno delocalizzativo. Indagine sul marketing territoriale attraverso l'intervista ad imprenditori locali rimasti operativi nel territorio.

Il Marketing territoriale nel distretto dell'occhiale

Da Via', Alice
2014/2015

Abstract

Analisi del settore dell'occhialeria sotto il profilo dell'evoluzione storica che ha portato alla nascita del distretto dell'occhialeria bellunese. Focus sul livello di internazionalizzazione, con un particolare riferimento al fenomeno delocalizzativo. Indagine sul marketing territoriale attraverso l'intervista ad imprenditori locali rimasti operativi nel territorio.
2014-06-20
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
821657-1182612.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.8 MB
Formato Adobe PDF
2.8 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/5032