L'elaborato si compone in tre capitoli. Il primo descrive le caratteristiche principali dell'arte himalayana. Il secondo descrive la scelta del campione di riferimento e la composizione dei dipartimenti d'arte orientale di quattro case d'asta italiane scelte come campione nel periodo 2015-2018. Il terzo capitolo descrive l'andamento dell'arte himalayana del campione di riferimento.

Il mercato dell'arte himalayana nelle case d'asta italiane

Bona, Eleonora
2020/2021

Abstract

L'elaborato si compone in tre capitoli. Il primo descrive le caratteristiche principali dell'arte himalayana. Il secondo descrive la scelta del campione di riferimento e la composizione dei dipartimenti d'arte orientale di quattro case d'asta italiane scelte come campione nel periodo 2015-2018. Il terzo capitolo descrive l'andamento dell'arte himalayana del campione di riferimento.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
866985-1230357.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.37 MB
Formato Adobe PDF
3.37 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/4540