L'elaborato si compone in tre capitoli. Il primo descrive le caratteristiche principali dell'arte himalayana. Il secondo descrive la scelta del campione di riferimento e la composizione dei dipartimenti d'arte orientale di quattro case d'asta italiane scelte come campione nel periodo 2015-2018. Il terzo capitolo descrive l'andamento dell'arte himalayana del campione di riferimento.
Il mercato dell'arte himalayana nelle case d'asta italiane
Bona, Eleonora
2020/2021
Abstract
L'elaborato si compone in tre capitoli. Il primo descrive le caratteristiche principali dell'arte himalayana. Il secondo descrive la scelta del campione di riferimento e la composizione dei dipartimenti d'arte orientale di quattro case d'asta italiane scelte come campione nel periodo 2015-2018. Il terzo capitolo descrive l'andamento dell'arte himalayana del campione di riferimento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
866985-1230357.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.37 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.37 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/4540