Un'analisi del marketing territoriale, soffermandosi sul branding della destinazione. Inoltre si propone il caso del progetto "Sile, Oasi d'Acque e di Sapori" seguito durante il turocinio curriculare.

IL MARKETING DEL TERRITORIO E IL CASO DEL PROGETTO "SILE, OASI D'ACQUE E DI SAPORI"

Baldo, Martina
2016/2017

Abstract

Un'analisi del marketing territoriale, soffermandosi sul branding della destinazione. Inoltre si propone il caso del progetto "Sile, Oasi d'Acque e di Sapori" seguito durante il turocinio curriculare.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
834460-1192339.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 410.09 kB
Formato Adobe PDF
410.09 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/3873