L’obiettivo della tesi è quello di analizzare l’ambiente del food delivery nel web 2.0 e di presentare la web app innovativa 2Order studiata per il B2B. Realizzazione di una strategia di lead generation marketing per la promozione della web app per la pizzeria Domo’s pizza.
ONLINE FOOD DELIVERY E WEB APP: NASCE 2ORDER Realizzazione e analisi di una strategia di lead genetion marketing: il caso Domo’s pizza
Borlina, Roberta
2015/2016
Abstract
L’obiettivo della tesi è quello di analizzare l’ambiente del food delivery nel web 2.0 e di presentare la web app innovativa 2Order studiata per il B2B. Realizzazione di una strategia di lead generation marketing per la promozione della web app per la pizzeria Domo’s pizza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
821180-1183992.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.22 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21983