La tesi prende in analisi l'attività del Circolo Fotografico La Gondola di Venezia. Si racconta la storia e la vita attuale del Circolo, inquadrandolo prima nel contesto della Federazione Italiana della Fotografia Amatoriale. Si cerca di dare uno spunto per la promozione di nuove attività, attraverso l'utilizzo del marketing della cultura. Infine, rimanendo nel contesto delle imprese culturali, si focalizza l'attenzione sull'uso del social media come canale di marketing promozionale.

Circolo fotografico La Gondola: tra tradizione e marketing

Pomiato, Linda
2016/2017

Abstract

La tesi prende in analisi l'attività del Circolo Fotografico La Gondola di Venezia. Si racconta la storia e la vita attuale del Circolo, inquadrandolo prima nel contesto della Federazione Italiana della Fotografia Amatoriale. Si cerca di dare uno spunto per la promozione di nuove attività, attraverso l'utilizzo del marketing della cultura. Infine, rimanendo nel contesto delle imprese culturali, si focalizza l'attenzione sull'uso del social media come canale di marketing promozionale.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
828687-1191397.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 5.79 MB
Formato Adobe PDF
5.79 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/2117