La tesi prende in analisi l'attività del Circolo Fotografico La Gondola di Venezia. Si racconta la storia e la vita attuale del Circolo, inquadrandolo prima nel contesto della Federazione Italiana della Fotografia Amatoriale. Si cerca di dare uno spunto per la promozione di nuove attività, attraverso l'utilizzo del marketing della cultura. Infine, rimanendo nel contesto delle imprese culturali, si focalizza l'attenzione sull'uso del social media come canale di marketing promozionale.
Circolo fotografico La Gondola: tra tradizione e marketing
Pomiato, Linda
2016/2017
Abstract
La tesi prende in analisi l'attività del Circolo Fotografico La Gondola di Venezia. Si racconta la storia e la vita attuale del Circolo, inquadrandolo prima nel contesto della Federazione Italiana della Fotografia Amatoriale. Si cerca di dare uno spunto per la promozione di nuove attività, attraverso l'utilizzo del marketing della cultura. Infine, rimanendo nel contesto delle imprese culturali, si focalizza l'attenzione sull'uso del social media come canale di marketing promozionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
828687-1191397.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.79 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.79 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/2117