La tesi sviluppa un’analisi sull’evoluzione della shopping experience nel fast fashion grazie all’inserimento delle tecnologie in-store, indagando anche come i consumatori percepiscono e sperimentano tali mutamenti. In base a tali cambiamenti, l’elaborato presenta degli esempi pratici di retailer che offrono esperienze puramente online, offline e omnicanale.

Le tecnologie digitali nel retail per il fast fashion: il negozio del futuro

Brollo, Elisa
2017/2018

Abstract

La tesi sviluppa un’analisi sull’evoluzione della shopping experience nel fast fashion grazie all’inserimento delle tecnologie in-store, indagando anche come i consumatori percepiscono e sperimentano tali mutamenti. In base a tali cambiamenti, l’elaborato presenta degli esempi pratici di retailer che offrono esperienze puramente online, offline e omnicanale.
2017-10-31
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
832199-1214170.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.86 MB
Formato Adobe PDF
3.86 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/211