La prima parte della tesi riguarda gli approcci teorici all'internazionalizzazione e le diverse modalità a cui possono ricorrere le imprese per entrare nei mercati esteri, la seconda parte presenta la situazione del mercato della bicicletta negli Stati Uniti d'America e l'azienda Selle Royal, la sua storia e i processi di internazionalizzazione seguiti.

L'internazionalizzazione Commerciale: il caso Selle Royal in America

Brugnolo, Francesca
2015/2016

Abstract

La prima parte della tesi riguarda gli approcci teorici all'internazionalizzazione e le diverse modalità a cui possono ricorrere le imprese per entrare nei mercati esteri, la seconda parte presenta la situazione del mercato della bicicletta negli Stati Uniti d'America e l'azienda Selle Royal, la sua storia e i processi di internazionalizzazione seguiti.
2015-10-27
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
821479-1184275.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 5.99 MB
Formato Adobe PDF
5.99 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/20641