La prima parte della tesi riguarda gli approcci teorici all'internazionalizzazione e le diverse modalità a cui possono ricorrere le imprese per entrare nei mercati esteri, la seconda parte presenta la situazione del mercato della bicicletta negli Stati Uniti d'America e l'azienda Selle Royal, la sua storia e i processi di internazionalizzazione seguiti.
L'internazionalizzazione Commerciale: il caso Selle Royal in America
Brugnolo, Francesca
2015/2016
Abstract
La prima parte della tesi riguarda gli approcci teorici all'internazionalizzazione e le diverse modalità a cui possono ricorrere le imprese per entrare nei mercati esteri, la seconda parte presenta la situazione del mercato della bicicletta negli Stati Uniti d'America e l'azienda Selle Royal, la sua storia e i processi di internazionalizzazione seguiti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
821479-1184275.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.99 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.99 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20641