La tesi si pone l'obiettivo di individuare ed analizzare le variabili di scelta che il consumatore prende in considerazione prima di effettuare la prenotazione di un hotel online. In particolare, si analizzano i siti di rating e l'influenza che questi hanno nel determinare la scelta finale del consumatore.
La scelta dell'hotel online
Baratto, Olga
2015/2016
Abstract
La tesi si pone l'obiettivo di individuare ed analizzare le variabili di scelta che il consumatore prende in considerazione prima di effettuare la prenotazione di un hotel online. In particolare, si analizzano i siti di rating e l'influenza che questi hanno nel determinare la scelta finale del consumatore.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
816608-1174443.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.04 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/18725