La tesi si pone l'obiettivo di individuare ed analizzare le variabili di scelta che il consumatore prende in considerazione prima di effettuare la prenotazione di un hotel online. In particolare, si analizzano i siti di rating e l'influenza che questi hanno nel determinare la scelta finale del consumatore.

La scelta dell'hotel online

Baratto, Olga
2015/2016

Abstract

La tesi si pone l'obiettivo di individuare ed analizzare le variabili di scelta che il consumatore prende in considerazione prima di effettuare la prenotazione di un hotel online. In particolare, si analizzano i siti di rating e l'influenza che questi hanno nel determinare la scelta finale del consumatore.
2015-02-27
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
816608-1174443.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.04 MB
Formato Adobe PDF
2.04 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/18725