Analisi del mercato dei prodotti per la pulizia della casa previa somministrazione di un questionario per raccogliere dati. Elaborazione degli stessi e rilevamento delle evidenze empiriche. Raggruppamento e profilazione dei rispondenti.
Preferenze e abitudini d'acquisto nel mercato dei prodotti per la pulizia della casa: un'indagine sui consumatori delle provincie di Reggio Emilia, Parma, Modena e Mantova.
Manfredotti, Massimiliano
2015/2016
Abstract
Analisi del mercato dei prodotti per la pulizia della casa previa somministrazione di un questionario per raccogliere dati. Elaborazione degli stessi e rilevamento delle evidenze empiriche. Raggruppamento e profilazione dei rispondenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
843137-1181383.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
9.78 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.78 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/16807