Analisi del mercato dei prodotti per la pulizia della casa previa somministrazione di un questionario per raccogliere dati. Elaborazione degli stessi e rilevamento delle evidenze empiriche. Raggruppamento e profilazione dei rispondenti.

Preferenze e abitudini d'acquisto nel mercato dei prodotti per la pulizia della casa: un'indagine sui consumatori delle provincie di Reggio Emilia, Parma, Modena e Mantova.

Manfredotti, Massimiliano
2015/2016

Abstract

Analisi del mercato dei prodotti per la pulizia della casa previa somministrazione di un questionario per raccogliere dati. Elaborazione degli stessi e rilevamento delle evidenze empiriche. Raggruppamento e profilazione dei rispondenti.
2015-10-27
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
843137-1181383.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 9.78 MB
Formato Adobe PDF
9.78 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/16807