La tesi si propone di analizzare delle aziende (operanti nel settore del food e del beverage italiano) di medie dimensioni: nel contesto delle medie imprese italiane, nelle linee accademiche del concetto di Modello di Business e nell'interpretazione delle diverse intelligenze e complementarità che risiedono nel management aziendale; al fine di ottenere una sintesi apprezzabile utile a chi opera in uno dei settori trainanti dell'economia italiana.
Strategie e Modelli di Business nel settore food&beverage
Parussolo, Marco
2013/2014
Abstract
La tesi si propone di analizzare delle aziende (operanti nel settore del food e del beverage italiano) di medie dimensioni: nel contesto delle medie imprese italiane, nelle linee accademiche del concetto di Modello di Business e nell'interpretazione delle diverse intelligenze e complementarità che risiedono nel management aziendale; al fine di ottenere una sintesi apprezzabile utile a chi opera in uno dei settori trainanti dell'economia italiana.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
816072-1163188.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.41 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.41 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/13763