Obiettivo di questo elaborato di tesi è lo studio delle strategie di promozione delle imprese vitivinicole per mezzo dell'arte e della cultura. La ricerca si svolge mediante l'analisi di cinque casi d'eccellenza italiana che hanno saputo sostenere il proprio brand aziendale seguendo iter specifici. In primo luogo attraverso una pianificazione oculata di eventi coerenti con la filosofia d'impresa; in secondo luogo con importanti investimenti nel campo del design e dell'architettura aventi lo scopo di favorire il turismo eno-gastronomico territoriale.

Arte e cultura nella promozione aziendale: imprese vitivinicole di eccellenza

Romano', Elisabetta
2015/2016

Abstract

Obiettivo di questo elaborato di tesi è lo studio delle strategie di promozione delle imprese vitivinicole per mezzo dell'arte e della cultura. La ricerca si svolge mediante l'analisi di cinque casi d'eccellenza italiana che hanno saputo sostenere il proprio brand aziendale seguendo iter specifici. In primo luogo attraverso una pianificazione oculata di eventi coerenti con la filosofia d'impresa; in secondo luogo con importanti investimenti nel campo del design e dell'architettura aventi lo scopo di favorire il turismo eno-gastronomico territoriale.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
845525-1184706.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 6.28 MB
Formato Adobe PDF
6.28 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/12470