Come i Consorzi di Tutela del Triveneto utilizzano i principali strumenti di digital marketing al fine della valorizzazione delle tipicità e raggiungere più efficacemente i propri pubblici
La digitalizzazione dei Consorzi di tutela dell'agrifood - Uno sguardo al comportamento dei Consorzi di tutela di DOP e IGP nel Triveneto
Rizzato, Angela
2023/2024
Abstract
Come i Consorzi di Tutela del Triveneto utilizzano i principali strumenti di digital marketing al fine della valorizzazione delle tipicità e raggiungere più efficacemente i propri pubbliciFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
870111-1272566.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.17 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.17 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/12190