Il progetto verte sull'analisi e la presentazione di un progetto di innovazione strategica per un'azienda veneta del settore arredamento. Il lavoro si divide in due aree di ricerca: la prima riguarda l'analisi qualitativa del contesto esterno, della sua evoluzione prospettica e dei trend di settore come fonte dell’innovazione; la seconda analizza, in termini quantitativi, come un business plan che intercetta traiettorie strategiche orientate alla lettura dell’evoluzione del contesto possa fungere da base per il calcolo dell'EV attraverso i metodi finanziari.

I trend del comparto arredamento per la pianificazione economico-finanziaria

Toffoletto, Nicolo'
2021/2022

Abstract

Il progetto verte sull'analisi e la presentazione di un progetto di innovazione strategica per un'azienda veneta del settore arredamento. Il lavoro si divide in due aree di ricerca: la prima riguarda l'analisi qualitativa del contesto esterno, della sua evoluzione prospettica e dei trend di settore come fonte dell’innovazione; la seconda analizza, in termini quantitativi, come un business plan che intercetta traiettorie strategiche orientate alla lettura dell’evoluzione del contesto possa fungere da base per il calcolo dell'EV attraverso i metodi finanziari.
2021-11-03
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
862502-1263055.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2 MB
Formato Adobe PDF
2 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/10871