Il progetto verte sull'analisi e la presentazione di un progetto di innovazione strategica per un'azienda veneta del settore arredamento. Il lavoro si divide in due aree di ricerca: la prima riguarda l'analisi qualitativa del contesto esterno, della sua evoluzione prospettica e dei trend di settore come fonte dell’innovazione; la seconda analizza, in termini quantitativi, come un business plan che intercetta traiettorie strategiche orientate alla lettura dell’evoluzione del contesto possa fungere da base per il calcolo dell'EV attraverso i metodi finanziari.
I trend del comparto arredamento per la pianificazione economico-finanziaria
Toffoletto, Nicolo'
2021/2022
Abstract
Il progetto verte sull'analisi e la presentazione di un progetto di innovazione strategica per un'azienda veneta del settore arredamento. Il lavoro si divide in due aree di ricerca: la prima riguarda l'analisi qualitativa del contesto esterno, della sua evoluzione prospettica e dei trend di settore come fonte dell’innovazione; la seconda analizza, in termini quantitativi, come un business plan che intercetta traiettorie strategiche orientate alla lettura dell’evoluzione del contesto possa fungere da base per il calcolo dell'EV attraverso i metodi finanziari.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
862502-1263055.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2 MB
Formato
Adobe PDF
|
2 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/10871