L’impresa socialmente sostenibile in tempo di crisi economica. L'impegno di aziende di successo in iniziative di Corporate Social Responsibility verso i paesi in via di sviluppo e i cambiamenti che un’ impresa può provocare sul tessuto sociale dell’ambiente di riferimento con investimenti socialmente responsabili.
Responsabilità sociale e imprese filantropiche. Il caso Magazzini Nico.
Battaglia, Riccardo
2012/2013
Abstract
L’impresa socialmente sostenibile in tempo di crisi economica. L'impegno di aziende di successo in iniziative di Corporate Social Responsibility verso i paesi in via di sviluppo e i cambiamenti che un’ impresa può provocare sul tessuto sociale dell’ambiente di riferimento con investimenti socialmente responsabili.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
817007-1161276.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.43 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/1068