Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Il Crowdfunding nell'industria musicale
2015/2016 Boccanegra, Cecilia
IL RUOLO DEL LONG PLAY NELL'ERA DELLO STREAMING
2016/2017 Nocerino, Salvatore
Il suono si fa spazio: sulla curatela della sound art dagli anni ’50 ai giorni nostri
2015/2016 Polesello, Anna
L'industria della musica alla conquista delle nuove generazioni di 'nativi digitali'
2017/2018 Spreafico, Chiara
La fiera mercato nell'era della musica liquida.
2012/2013 De Guio, Federica
Le Performance come espressione del Sé:l'esperienza con ASA
2016/2017 Placanica, Giuliana
L’Associazione Iris Ensemble. Analisi di un coro amatoriale come esempio di una efficace divulgazione della cultura musicale.
2015/2016 Zannoni, Ilaria
Nostalgia digitale. Il ventunesimo secolo, lo stallo temporale, la stasi creativa e la retromania: una proposta di analisi.
2016/2017 Povolo, Francesco
"NOT AN ORDINARY SUNDAY”. ANALISI E APPLICAZIONE DELLE STRATEGIE DEL MARKETING NELL’ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI CULTURALI.
2015/2016 Zenatti, Sofia
Spazio aperto al molteplice musicale: Laboratorio Musica nell’estetica di Luigi Nono. Per una pratica culturale innovativa e critica.
2013/2014 D'Addazio, Danila
Suoni di Marca 2015 Organizzazione e produzione di un festival musicale
2016/2017 Tramarin, Stefano
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile