Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Alla ricerca del passivo: un'analisi linguistica nella lingua dei segni italiana (LIS)
2020/2021 Vicenti, Rosa
EVALUATIVE MORPHOLOGY IN ITALIAN SIGN LANGUAGE (LIS)
2016/2017 Fornasiero, Elena
Indexical signs (IX) in clause-final position in Italian Sign Language (LIS): a preliminary study.
2022/2023 Parini, Anastasia
It's Not a Hearing Thing. It's a Cultural Thing: A hybrid SDH proposal for post-fansubbing audiences
2023/2024 Longari, Giulia
LA LIS COME LINGUA NATURALE ALTERNATIVA NEI SOGGETTI CON DISABILITÀ DELLA COMUNICAZIONE
2018/2019 De Stefano, Emilia
LIS e disabilità comunicativa: un caso studio. L’uso dei segni per favorire la comunicazione e lo sviluppo linguistico di una bambina autistica.
2022/2023 Verlich, Arianna
LIS e disabilità comunicative: un caso clinico. L’uso dei segni della LIS per favorire l’autonomia comunicativa di un soggetto con problemi fono-articolatori.
2020/2021 Marra, Elena
'LIS e pluridisabilità: Un caso clinico'. L’uso della lingua dei segni per favorire l’apprendimento dell’italiano scritto in un ragazzo sordo con ritardo cognitivo.
2014/2015 Fiengo, Elisabetta
L’ambiguità sintattica delle frasi interrogative wh+NP con elemento interrogativo QUALE in Lingua dei Segni Italiana (LIS)
2024/2025 Bongiorno, Alessia
L’apprendimento della lingua dei segni italiana (LIS) come L2 in studenti adulti principianti di livello A1: analisi del processo di apprendimento e degli errori fonologico-lessicali
2024/2025 Digiorgio, Eleonora
The Processing of Bimodal Inputs in CODAs Observing bimodal bilinguals response to lexical and syntactic inputs in different modalities.
2022/2023 Loro, Federica
Programma Baby Signs®: analisi delle variabili significative per l'età di produzione del primo Segno e analisi di bambini con diagnosi esposti al Programma
2021/2022 Canè, Elisa
"Slang Terms in Italian Sign Language (LIS): a Sociolinguistic perspective"
2016/2017 Fedeli, Laura
Una lingua oltre le parole: l’acquisizione del lessico LIS in un gruppo di bambini sordi
2015/2016 Proietti, Morgana
USCIRE DAL SILENZIO: USO DELLA LINGUA DEI SEGNI COME CHIAVE DI APERTURA ALLA COMUNICAZIONE IN UN SOGGETTO CON DISTURBO DEL LINGUAGGIO E DEFICIT COGNITIVO.
2019/2020 Santini, Chiara
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile