Sfoglia per Correlatore
"ACTION RESEARCH ZERO" Una ricerca sul campo
2017/2018 Bartolommeoni, Giulia
Aiming at Student Autonomy and Empowerment in Foreign Language Learning: a Case Study of Tutoring Activities for Japanese at Ca’ Foscari University of Venice
2024/2025 Pacini, Lara
Apprendere comunicando. L'importanza della 'comunità' nell'apprendimento delle lingue.
2014/2015 Vischi, Tiziana
Apprendere la lingua giapponese con i videogiochi. Una ricerca sul campo
2013/2014 Dallo, Yuri
Business e Cultura: oltre una visione essenzialista. Un'analisi qualitativa e quantitativa del mercato vinicolo italiano in Giappone
2019/2020 Rabino, Eleonora
Career Development and Employment Branding: a study on Japanese studies students’ job expectations in Europe
2020/2021 Melinu, Irene
Cercare lavoro in Giappone dall’Europa: un’università pubblica italiana come caso di studio
2024/2025 Cucchi, Sara
Comunicazione online, interazioni sociali ed emotività nella didattica della lingua giapponese post Covid-19: Il progetto “Virtual Ryuugaku for real interaction and job-hunting: supporting covid online teaching of Japanese Language oral and written production skills – 2 (Empowerment through SDGs)” come caso di studio.
2023/2024 Mattei, Andrea
Dizionario Ipermediale di Grammatica Italiana: una proposta pratica
2016/2017 Ferrari, Silvia
Educazione linguistica all’università e le aspettative degli studenti
2019/2020 Alessandrini, Chiara
Examining the Declining Enrollment Rate in Japanese Schools for the Deaf (2007-2021): An In-depth Analysis of Trends and Contributing Factors.
2024/2025 Melotti, Margherita
Foreign Products Influence on Consumers in Japan: Values of Made in Italy Olive Oil as Symbol of the Italian Culture.
2014/2015 D'Addazio, Daria
From Nihonshu to Sakè - Exploratory research on past, present and future of sake in Italy
2019/2020 Berti, Mattia
Geographical Indications: from tradition to business. The case of Japan and the gradual loss of terroir’s fundamental.
2019/2020 Galeazzi, Silvia
Giappone plus size. Innovazioni socio-economiche della moda calibrata nel Sol Levante.
2019/2020 Feltrin, Susanna
Giapponese per pensare: descrizione del metodo e analisi del ruolo del tutor attraverso il caso di studio “Action Research Zero Workshop"
2017/2018 Arleoni, Chiara
Giongo Nihongo: un'applicazione per l'apprendimento delle onomatopee giapponesi
2014/2015 Bonvini, Daniela
How Sushi went popular in Italy: the role of producers and consumers.
2013/2014 Geri, Niccolo'
Il Made in Italy e il Country-of-Origin Effect nel mercato giapponese
2014/2015 Colosi, Marco
Il Real Reader della letteratura giapponese d'infanzia in Italia.
2019/2020 Papa, Raffaele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile