Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Titolo Anno Autore file(s)
"ACTION RESEARCH ZERO" Una ricerca sul campo 24-mar-2017 Bartolommeoni, Giulia
Aiming at Student Autonomy and Empowerment in Foreign Language Learning: a Case Study of Tutoring Activities for Japanese at Ca’ Foscari University of Venice 17-lug-2024 Pacini, Lara
Apprendere comunicando. L'importanza della 'comunità' nell'apprendimento delle lingue. 24-giu-2014 Vischi, Tiziana
Apprendere la lingua giapponese con i videogiochi. Una ricerca sul campo 26-feb-2013 Dallo, Yuri
Business e Cultura: oltre una visione essenzialista. Un'analisi qualitativa e quantitativa del mercato vinicolo italiano in Giappone 27-mar-2019 Rabino, Eleonora
Career Development and Employment Branding: a study on Japanese studies students’ job expectations in Europe 18-mar-2020 Melinu, Irene
Cercare lavoro in Giappone dall’Europa: un’università pubblica italiana come caso di studio 7-mar-2024 Cucchi, Sara
Comunicazione online, interazioni sociali ed emotività nella didattica della lingua giapponese post Covid-19: Il progetto “Virtual Ryuugaku for real interaction and job-hunting: supporting covid online teaching of Japanese Language oral and written production skills – 2 (Empowerment through SDGs)” come caso di studio. 16-mar-2023 Mattei, Andrea
Dizionario Ipermediale di Grammatica Italiana: una proposta pratica 28-ott-2016 Ferrari, Silvia
Educazione linguistica all’università e le aspettative degli studenti 15-lug-2019 Alessandrini, Chiara
Examining the Declining Enrollment Rate in Japanese Schools for the Deaf (2007-2021): An In-depth Analysis of Trends and Contributing Factors. 7-mar-2024 Melotti, Margherita
Foreign Products Influence on Consumers in Japan: Values of Made in Italy Olive Oil as Symbol of the Italian Culture. 31-ott-2014 D'Addazio, Daria
From Nihonshu to Sakè - Exploratory research on past, present and future of sake in Italy 23-ott-2019 Berti, Mattia
Geographical Indications: from tradition to business. The case of Japan and the gradual loss of terroir’s fundamental. 27-mar-2019 Galeazzi, Silvia
Giappone plus size. Innovazioni socio-economiche della moda calibrata nel Sol Levante. 15-lug-2019 Feltrin, Susanna
Giapponese per pensare: descrizione del metodo e analisi del ruolo del tutor attraverso il caso di studio “Action Research Zero Workshop" 24-mar-2017 Arleoni, Chiara
Giongo Nihongo: un'applicazione per l'apprendimento delle onomatopee giapponesi 24-giu-2014 Bonvini, Daniela
How Sushi went popular in Italy: the role of producers and consumers. 30-ott-2013 Geri, Niccolo'
Il Made in Italy e il Country-of-Origin Effect nel mercato giapponese 11-mar-2014 Colosi, Marco
Il Real Reader della letteratura giapponese d'infanzia in Italia. 27-mar-2019 Papa, Raffaele
Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile