Sfoglia per Correlatore
Affordable Art Fair Milano: un’analisi delle opportunità per gallerie e giovani collezionisti
2019/2020 Zandonà, Giulia
Analisi e valutazione dell'industria del design come spillover culturale per la città di Pordenone
2019/2020 Asperi, Andrea
Art Bonus e crowdfunding civico: evidenze sul mecenatismo a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano.
2024/2025 Guainai, Federica
Brand Community. Tate e The National Gallery
2021/2022 Niciarelli, Elena
Business Model per il teatro: modelli a confronto. Il caso del Teatro Più Piccolo del Mondo.
2024/2025 Soriato, Laura
Co-creazione di valore nelle performing art
2017/2018 Menniti Ippolito, Chiara
Come esportare la cultura di un paese tra i millennials? Un confronto Italia-India.
2018/2019 D'Esposito, Giuseppe
Come esportare una fiera di arte contemporanea?
2020/2021 Bigliardi, Nicola
Commercio e sostenibilità. L'approccio alla sostenibilità come elemento strategico per il futuro dei centri commerciali
2014/2015 Vegro, Michele
Comunicare un evento a budget e tempo limitati: connected marketing e il caso di Reflexions Masterclass al Festival delle Rencontres d'Arles Photographie 2012
2012/2013 Duci, Helene Isabelle
Contemporary Marketing Practices: applicazione del mix ottimale di strumenti di marketing
2020/2021 Querci Della Rovere, Andrea
Contesti esperienziali a confronto: la prerogativa della formazione del pubblico
2018/2019 Tissi, Marta
CORPORATE HERITAGE MARKETING: Come raggiungere il consumatore attraverso la valorizzazione del patrimonio storico e culturale d'impresa.
2019/2020 Magro, Benedetta
Critica e Cinema in Italia. La correlazione tra critica e fruizione.
2020/2021 Tambellini, Alessandra
Crowdfunding in the Cultural System: innovative techniques and funder behavior
2022/2023 Scarpa, Laura
Crowdfunding per le organizzazioni culturali: un progetto per il rilancio di un teatro
2017/2018 Baggio, Riccardo
Digital marketing e nuove prospettive per il retail.Il caso Decathlon
2019/2020 Contin, Marco
Discount e merchandising. Il caso iN's Mercato.
2021/2022 Sacco Stevanella, Sofia
Distretti artistici e strategie gestionali: il caso di Songzhuang
2020/2021 Allocca, Gabriella
"Divi ipermoderni. Il ruolo degli influencer nel mondo del beauty"
2017/2018 Dal Mas, Giulia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile