Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 73
Titolo Anno Autore file(s)
Abitudini di lettura e piccoli e medi editori: un’analisi quantitativa 9-nov-2018 Ferrarese, Sara
Alcol, generazioni e preoccupazioni. Stile di vita e di consumo dei giovani del Veneto a confronto con il campione nazionale. 16-ott-2012 Antonello, Chiara
Analisi del comportamento d'acquisto del consumatore italiano attraverso il modello Almost Ideal Demand System prima e dopo la recente crisi economica 23-ott-2013 Maraspin, Adriano
Analisi della domanda e dell'offerta agrituristica bellunese 23-ott-2013 Da Ros, Simona
Bellezza sostenibile: la cosmesi si fa bio. Modelli a scelta discreta per la valutazione delle preferenze di acquisto. 9-nov-2018 Rusca, Giulia
Cinema o piattaforme digitali per la visione di film? Un'analisi statistica delle preferenze degli spettatori 28-mar-2019 Meucci, Alessia
Consumo del prodotto “Prosecco Dop” presso i turisti stranieri a Venezia: analisi quantitativa e qualitativa 18-giu-2014 Dalla Cia, Alessio
Customer Loyalty: dalla carta fedeltà alla fidelity App. Il caso di Aspiag Service S.r.l. 7-lug-2017 Dalla Costa, Anna
Customer satisfaction e segmentazione, due strumenti fondamentali per l'analisi della clientela. Il caso Berica Chef. 30-giu-2015 Stevanato, Francesco
Dati Auditel e Sentiment Analysis: evoluzione della misurazione del gradimento dei programmi televisivi 26-ott-2016 Lorefice, Rita
DISUGUAGLIANZE ECONOMICHE: mercato, società e ambiente 27-ott-2015 Parin, Marco
Entomofagia e consumatore italiano 20-mar-2020 Mion, Giulia
Gli indicatori di qualità nei prodotti agroalimentari, il caso dei Radicchi Veneti. 25-feb-2015 Dall'Igna, Enrico
I cambiamenti nel mercato del Fitness: un'analisi empirica sul consumatore della palestra HealthCity Padova 30-giu-2015 Barbiero, Mauro
I consumi alimentari in tempo di pandemia: analisi del comportamento del consumatore attraverso il modello del Multinomial Logit 29-ott-2021 Poletto, Anna
I MILLENNIALS E LE PRODUZIONI ENOLOGICHE SOSTENIBILI Studio della propensione all’acquisto e al consumo 20-mar-2020 Giusti, Riccardo
I prodotti alimentari certificati: la ricerca della qualità. Un'analisi empirica sulle scelte di acquisto dei consumatori veneti. 9-lug-2018 Volpato, Martina
I prodotti green per la cura e l'igiene della persona: un'analisi quantitativa sulle abitudini di consumo e sulla propensione all'acquisto 28-mar-2019 Lazzarini, Federica
I servizi turistici offerti dalla regione Puglia: una stima del gradimento e dell'incertezza espresse dai turisti tramite l'utilizzo di modelli CUB. 29-lug-2020 Pivetta, Matteo
Il caso dell'olio di palma: un’analisi del comportamento del consumatore post moderno 24-ott-2017 Calzavara, Andrea
Mostrati risultati da 1 a 20 di 73
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile