Sfoglia per Correlatore
Abitudini di lettura e piccoli e medi editori: un’analisi quantitativa
2018/2019 Ferrarese, Sara
Alcol, generazioni e preoccupazioni. Stile di vita e di consumo dei giovani del Veneto a confronto con il campione nazionale.
2012/2013 Antonello, Chiara
Analisi del comportamento d'acquisto del consumatore italiano attraverso il modello Almost Ideal Demand System prima e dopo la recente crisi economica
2013/2014 Maraspin, Adriano
Analisi della domanda e dell'offerta agrituristica bellunese
2013/2014 Da Ros, Simona
Bellezza sostenibile: la cosmesi si fa bio. Modelli a scelta discreta per la valutazione delle preferenze di acquisto.
2018/2019 Rusca, Giulia
Cinema o piattaforme digitali per la visione di film? Un'analisi statistica delle preferenze degli spettatori
2019/2020 Meucci, Alessia
Consumo del prodotto “Prosecco Dop” presso i turisti stranieri a Venezia: analisi quantitativa e qualitativa
2014/2015 Dalla Cia, Alessio
Customer Loyalty: dalla carta fedeltà alla fidelity App. Il caso di Aspiag Service S.r.l.
2017/2018 Dalla Costa, Anna
Customer satisfaction e segmentazione, due strumenti fondamentali per l'analisi della clientela. Il caso Berica Chef.
2015/2016 Stevanato, Francesco
Dati Auditel e Sentiment Analysis: evoluzione della misurazione del gradimento dei programmi televisivi
2016/2017 Lorefice, Rita
DISUGUAGLIANZE ECONOMICHE: mercato, società e ambiente
2015/2016 Parin, Marco
Entomofagia e consumatore italiano
2020/2021 Mion, Giulia
Gli indicatori di qualità nei prodotti agroalimentari, il caso dei Radicchi Veneti.
2015/2016 Dall'Igna, Enrico
I cambiamenti nel mercato del Fitness: un'analisi empirica sul consumatore della palestra HealthCity Padova
2015/2016 Barbiero, Mauro
I consumi alimentari in tempo di pandemia: analisi del comportamento del consumatore attraverso il modello del Multinomial Logit
2021/2022 Poletto, Anna
I MILLENNIALS E LE PRODUZIONI ENOLOGICHE SOSTENIBILI Studio della propensione all’acquisto e al consumo
2020/2021 Giusti, Riccardo
I prodotti alimentari certificati: la ricerca della qualità. Un'analisi empirica sulle scelte di acquisto dei consumatori veneti.
2018/2019 Volpato, Martina
I prodotti green per la cura e l'igiene della persona: un'analisi quantitativa sulle abitudini di consumo e sulla propensione all'acquisto
2019/2020 Lazzarini, Federica
I servizi turistici offerti dalla regione Puglia: una stima del gradimento e dell'incertezza espresse dai turisti tramite l'utilizzo di modelli CUB.
2020/2021 Pivetta, Matteo
Il caso dell'olio di palma: un’analisi del comportamento del consumatore post moderno
2017/2018 Calzavara, Andrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile