Sfoglia per Correlatore
Adolescenti e consumi nella società della rete. Indagine sull'uso dello smartphone come dispositivo di connessione e di condivisione.
2015/2016 Bruseghin, Valentina
Applicazione delle tecniche del con-sensus method, nella valutazione dei servizi ict messi a disposizione dalla Città Metropolitana di Venezia.
2019/2020 Marin, Roberto
Audience development e attività educative: la sfida delle organizzazioni culturali
2015/2016 Malvagna, Carolina
Brand perception: analisi del cambiamento pre e post pandemia, il caso Adidas
2022/2023 Pomiato, Erica
Consumatore Skincare e Digitalizzazione: la predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali di diagnosi della pelle.
2019/2020 Riboli, Michele
Doing well by doing good, Corporate Social Marketing e il caso WornWear di Patagonia Inc.
2020/2021 Paganin, Nicolò
Enti locali e terzo settore l’elaborazione dell’impresa sociale
2022/2023 Volpi, Matilde
Gli effetti del Covid-19 sul Fast Fashion. Come sono cambiati i comportamenti di acquisto durante il lockdown.
2020/2021 Armenti, Christian
I metodi di analisi della customer satisfaction
2020/2021 Pagliarani, Simone
I processi sociali nelle tribù virtuali di prodotto: uno studio netnografico
2012/2013 Davanzo, Claudia
I SERVIZI DI LONG TERM CARE E IL RUOLO DELLE RSA ALLA LUCE DELL’ESPERIENZA EPIDEMIOLOGICA DA SARS-COV-2 NEL TERRITORIO DELL’AZIENDA ULSS 1 DOLOMITI
2021/2022 Fossen, Lisa
Il bilancio sociale nelle organizzazioni non profit. L'esperienza trentina e il caso della Cooperativa Laboratorio Sociale
2015/2016 Tonini, Susan
Il capitale sociale come fattore determinante per lo sviluppo locale dei distretti industriali. Un’analisi comparata tra i distretti di Prato, Carpi e Montebelluna
2021/2022 Borgia, Giuseppe Marco
Il cibo come veicolo di aggregazione sociale ed esperienza da condividere
2022/2023 Baseotto, Margherita
Il Marketing della Sostenibilità: la nuova prospettiva del marketing per un futuro sostenibile
2022/2023 Squicciarini, Sara
Il marketing sostenibile contro lo spreco alimentare. Il caso "Too Good To Go".
2021/2022 Facco, Laura
IL PROGETTO GIOVANI TREVISO: la valutazione del nuovo servizio “giovani nella comunità e promozione della qualità della vita”, un cambio di prospettiva nel Comune di Treviso
2018/2019 Bonazzon, Carlotta
Il sensemaking in un'ottica di comunicazione interna ed employee engagement
2022/2023 Scquizzato, Serena
L'influenza delle emozioni nei processi decisionali e la moderna disciplina del neuromarketing.
2021/2022 Coghetto, Silvia
La Disabilità ed i nuovi bisogni. un'esperienza innovativa nell'area del Nord-Est.
2019/2020 Da Ros, Riccardo Giovanni
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile