Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 44
Titolo Anno Autore file(s)
Adolescenti e consumi nella società della rete. Indagine sull'uso dello smartphone come dispositivo di connessione e di condivisione. 2-mar-2015 Bruseghin, Valentina
Applicazione delle tecniche del con-sensus method, nella valutazione dei servizi ict messi a disposizione dalla Città Metropolitana di Venezia. 28-mar-2019 Marin, Roberto
Audience development e attività educative: la sfida delle organizzazioni culturali 2-mar-2015 Malvagna, Carolina
Brand perception: analisi del cambiamento pre e post pandemia, il caso Adidas 26-ott-2022 Pomiato, Erica
Consumatore Skincare e Digitalizzazione: la predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali di diagnosi della pelle. 31-ott-2019 Riboli, Michele
Doing well by doing good, Corporate Social Marketing e il caso WornWear di Patagonia Inc. 17-mar-2020 Paganin, Nicolò
Enti locali e terzo settore l’elaborazione dell’impresa sociale 21-lug-2022 Volpi, Matilde
Gli effetti del Covid-19 sul Fast Fashion. Come sono cambiati i comportamenti di acquisto durante il lockdown. 12-nov-2020 Armenti, Christian
I metodi di analisi della customer satisfaction 17-mar-2020 Pagliarani, Simone
I processi sociali nelle tribù virtuali di prodotto: uno studio netnografico 22-ott-2012 Davanzo, Claudia
I SERVIZI DI LONG TERM CARE E IL RUOLO DELLE RSA ALLA LUCE DELL’ESPERIENZA EPIDEMIOLOGICA DA SARS-COV-2 NEL TERRITORIO DELL’AZIENDA ULSS 1 DOLOMITI 22-lug-2021 Fossen, Lisa
Il bilancio sociale nelle organizzazioni non profit. L'esperienza trentina e il caso della Cooperativa Laboratorio Sociale 4-mar-2015 Tonini, Susan
Il capitale sociale come fattore determinante per lo sviluppo locale dei distretti industriali. Un’analisi comparata tra i distretti di Prato, Carpi e Montebelluna 14-mag-2021 Borgia, Giuseppe Marco
Il cibo come veicolo di aggregazione sociale ed esperienza da condividere 21-lug-2022 Baseotto, Margherita
Il Marketing della Sostenibilità: la nuova prospettiva del marketing per un futuro sostenibile 3-nov-2022 Squicciarini, Sara
Il marketing sostenibile contro lo spreco alimentare. Il caso "Too Good To Go". 27-ott-2021 Facco, Laura
IL PROGETTO GIOVANI TREVISO: la valutazione del nuovo servizio “giovani nella comunità e promozione della qualità della vita”, un cambio di prospettiva nel Comune di Treviso 23-mar-2018 Bonazzon, Carlotta
Il sensemaking in un'ottica di comunicazione interna ed employee engagement 30-mar-2022 Scquizzato, Serena
L'influenza delle emozioni nei processi decisionali e la moderna disciplina del neuromarketing. 14-mag-2021 Coghetto, Silvia
La Disabilità ed i nuovi bisogni. un'esperienza innovativa nell'area del Nord-Est. 28-mar-2019 Da Ros, Riccardo Giovanni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 44
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile