Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Analisi comparativa nell’uso del visual web design in siti web italiani e giapponesi
2019/2020 Sella, Stefano
Comunicazione d'emergenza e d'impresa: i social media in Giappone prima e dopo il grande Terremoto del Tōhoku
2020/2021 Finiguerra, Francesco
E-commerce e cross-border e-commerce in Giappone: il commercio elettronico come mezzo di crescita e internazionalizzazione per l’impresa
2021/2022 Segretario, Carmela
INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE AZIENDE DEL DISTRETTO DEL MOBILE DI LIVENZA – VANTAGGI E DIFFICOLTA’ DI INGRESSO NEL MERCATO GIAPPONESE
2020/2021 Bozzer, Jenny
La comunicazione di marketing nel mercato giapponese: il caso di Barilla Japan
2018/2019 Ghisalberti, Matteo
La legislazione dei Gacha in Giappone Uno studio comparativo tra quella dei Random Reward Mechanism in Giappone e nel mondo
2021/2022 Zaramella, Fabio
La moda Made in Italy in Giappone. L’artigianato come fondamento del lusso Made in Italy.
2019/2020 Locatelli, Chiara
La Smart Community giapponese: evoluzione di una strategia urbana verso la Società 5.0
2020/2021 Delmoro, Isabella
SEO per il Giappone - L’ottimizzazione per i motori di ricerca
2018/2019 Soldo, Sara
Studio comparato sulle istituzioni culturali italiane operanti in Giappone e della loro presenza online
2019/2020 Caligiore, Mario
Vetro di Murano in Giappone: una sfida di export digitale
2021/2022 Camporesi, Linda
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile