Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Titolo Anno Autore file(s)
Bilancio delle società sportive e previsioni: un approccio sperimentale 3-mar-2015 Nalli, Silvio
The Business Game: discover and use talents 21-ott-2015 Perissinotto, Giorgio
FAKE NEWS E POLARIZZAZIONE DELL'UTENTE. 5-nov-2019 Piazza, Davide
Il Marketing Virale e la diffusione delle informazioni all'interno di una rete sociale 11-feb-2013 Paier, Stefania
L'incidenza dei Social Media nell'e-commerce e utilità della Social Network Analysis 30-ott-2014 Rocco, Giulia Eleonora
La Cocktail Economy - Analisi economica del canale bar 27-giu-2013 Piovan, Riccardo
Near Field Communication (NFC): interazione fisica-interazione virtuale 13-giu-2012 Meo, Fabio
Ottimizzazione 28-ott-2013 Pittini, Giacomo
PREZZI PREDATORI E LEGGI ANTITRUST: UN’ANALISI ATTRAVERSO TEORIE, COMPORTAMENTI STRATEGICI E CASI PRATICI. 21-ott-2015 Mion, Giovanni
Prezzi predatori e reti neurali: un approccio sperimentale 30-ott-2014 Sartorello, Michele
Rebranding delle società calcistiche: strategia aziendale o investimento sbagliato? : il caso del Pordenone Calcio 20-mar-2020 Nadalin, Marco
SEO e web analytics nel B2B: il caso del cooling di Schneider Electric 5-nov-2019 Polato, Nicolo'
STUDIO FORMALE E QUALITATIVO DELLE RETI AZIENDALI ATTRAVERSO STRUMENTI DELLA SOCIAL NETWORK ANALYSIS 18-feb-2014 Tessari, Davide
Un sito web tra usabilità, accessibilità e meccanismi di posizionamento nella rete 11-feb-2013 Ciavarrella, Davide
Wineyes: dal CRM alla Business Intelligence. 13-giu-2012 Bragato, Fabio
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile