Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Bilancio delle società sportive e previsioni: un approccio sperimentale
2015/2016 Nalli, Silvio
The Business Game: discover and use talents
2015/2016 Perissinotto, Giorgio
FAKE NEWS E POLARIZZAZIONE DELL'UTENTE.
2019/2020 Piazza, Davide
Il Marketing Virale e la diffusione delle informazioni all'interno di una rete sociale
2013/2014 Paier, Stefania
L'incidenza dei Social Media nell'e-commerce e utilità della Social Network Analysis
2014/2015 Rocco, Giulia Eleonora
La Cocktail Economy - Analisi economica del canale bar
2013/2014 Piovan, Riccardo
Near Field Communication (NFC): interazione fisica-interazione virtuale
2012/2013 Meo, Fabio
Ottimizzazione
2013/2014 Pittini, Giacomo
PREZZI PREDATORI E LEGGI ANTITRUST: UN’ANALISI ATTRAVERSO TEORIE, COMPORTAMENTI STRATEGICI E CASI PRATICI.
2015/2016 Mion, Giovanni
Prezzi predatori e reti neurali: un approccio sperimentale
2014/2015 Sartorello, Michele
Rebranding delle società calcistiche: strategia aziendale o investimento sbagliato? : il caso del Pordenone Calcio
2020/2021 Nadalin, Marco
SEO e web analytics nel B2B: il caso del cooling di Schneider Electric
2019/2020 Polato, Nicolo'
STUDIO FORMALE E QUALITATIVO DELLE RETI AZIENDALI ATTRAVERSO STRUMENTI DELLA SOCIAL NETWORK ANALYSIS
2014/2015 Tessari, Davide
Un sito web tra usabilità, accessibilità e meccanismi di posizionamento nella rete
2013/2014 Ciavarrella, Davide
Wineyes: dal CRM alla Business Intelligence.
2012/2013 Bragato, Fabio
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile