Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
ART INFUSION E TRADIZIONE NEL BUSINESS DEL LUSSO
2024/2025 Bolognese, Giulia
Arte e mondo vitivinicolo: mappatura del fenomeno in Italia
2019/2020 Pasini, Francesca
Branding nell’industria musicale indipendente italiana: come trasformare un artista in un brand e l'importanza di una strategia di branding.
2019/2020 Cogo, Riccardo
Chinese and Italian music consumers - A comparative study to understand the differences between the two and how they influence music consumption
2019/2020 Amante, Rosaria
The Critics’ Evaluation of Innovation in the Italian Opera Sector. An empirical analysis of the period 2005 – 2010
2023/2024 Caliari, Marta
Digital Product Innovation in the Performing Arts Understanding the Impact of Digital Developments on Theatre Audiences
2023/2024 Ciolfi, Francesca
How value co-creation and experiential marketing affect experiential value within the context of museum souvenir purchasing experience
2023/2024 Wan, Xin
Individual donations and social media communication: Italian cultural NPOs’ strategies after the pandemic
2023/2024 Bortoloso, Giorgia
Innovation in the music industry: key challenges and success factors. The case of Måneskin
2024/2025 Cavassa, Carola
Innovazione e Autenticità nell'Opera Lirica: Il Ruolo della Critica nella Rilettura del Classico
2024/2025 Battistella, Marika
Innovazione e performance artistica nei teatri d'opera italiani
2020/2021 Pinna, Marcella
Internationalization of Italian contemporary art’s galleries in China. An analysis based on the case of Galleria Continua, a pioneer Italian art gallery in China.
2019/2020 Mortati, Sofia
L'Innovazione artistica nei teatri d'opera: la regia moderna di opere tradizionali
2019/2020 Schiavo, Giulia
L'innovazione sociale in Ambito Museale: il caso della collezione Peggy Guggenheim
2020/2021 Germano, Luca
La fidelity in ambito museale: il caso MicCard
2022/2023 Borelli, Riccardo
LUXURY BRANDS BETWEEN HERITAGE & INNOVATION: THE BVLGARI “AETERNA” HIGH JEWELRY COLLECTION QUESTIONNAIRE
2024/2025 Stefani, Arianna
L’innovazione artistica nel settore lirico italiano
2019/2020 Fratter, Elisa
Product Innovation in Opera Production
2022/2023 Vaccaro, Elena
Societal oriented marketing. Come applicare il marketing al sociale
2019/2020 Spironello, Erika
Web Marketing per le PMI inserite nel mercato dell’Editoria Caso studio Casa Editrice Gilgamesh Edizioni: l’utilizzo di strumenti web (Sito Internet, E-mail Marketing, Facebook Ads) per la comunicazione, promozione e vendita delle attività aziendali.
2019/2020 Uggeri, Stefano
Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile