Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
Titolo Anno Autore file(s)
ART INFUSION E TRADIZIONE NEL BUSINESS DEL LUSSO 17-ott-2024 Bolognese, Giulia
Arte e mondo vitivinicolo: mappatura del fenomeno in Italia 7-mar-2019 Pasini, Francesca
Branding nell’industria musicale indipendente italiana: come trasformare un artista in un brand e l'importanza di una strategia di branding. 17-lug-2019 Cogo, Riccardo
Chinese and Italian music consumers - A comparative study to understand the differences between the two and how they influence music consumption 11-lug-2019 Amante, Rosaria
The Critics’ Evaluation of Innovation in the Italian Opera Sector. An empirical analysis of the period 2005 – 2010 6-mar-2023 Caliari, Marta
Digital Product Innovation in the Performing Arts Understanding the Impact of Digital Developments on Theatre Audiences 6-mar-2023 Ciolfi, Francesca
How value co-creation and experiential marketing affect experiential value within the context of museum souvenir purchasing experience 20-ott-2023 Wan, Xin
Individual donations and social media communication: Italian cultural NPOs’ strategies after the pandemic 20-ott-2023 Bortoloso, Giorgia
Innovation in the music industry: key challenges and success factors. The case of Måneskin 25-mar-2024 Cavassa, Carola
Innovazione e Autenticità nell'Opera Lirica: Il Ruolo della Critica nella Rilettura del Classico 17-ott-2024 Battistella, Marika
Innovazione e performance artistica nei teatri d'opera italiani 28-lug-2020 Pinna, Marcella
Internationalization of Italian contemporary art’s galleries in China. An analysis based on the case of Galleria Continua, a pioneer Italian art gallery in China. 11-mar-2019 Mortati, Sofia
L'Innovazione artistica nei teatri d'opera: la regia moderna di opere tradizionali 17-lug-2019 Schiavo, Giulia
L'innovazione sociale in Ambito Museale: il caso della collezione Peggy Guggenheim 9-mar-2020 Germano, Luca
La fidelity in ambito museale: il caso MicCard 3-nov-2022 Borelli, Riccardo
LUXURY BRANDS BETWEEN HERITAGE & INNOVATION: THE BVLGARI “AETERNA” HIGH JEWELRY COLLECTION QUESTIONNAIRE 17-ott-2024 Stefani, Arianna
L’innovazione artistica nel settore lirico italiano 17-lug-2019 Fratter, Elisa
Product Innovation in Opera Production 11-lug-2022 Vaccaro, Elena
Societal oriented marketing. Come applicare il marketing al sociale 17-lug-2019 Spironello, Erika
Web Marketing per le PMI inserite nel mercato dell’Editoria Caso studio Casa Editrice Gilgamesh Edizioni: l’utilizzo di strumenti web (Sito Internet, E-mail Marketing, Facebook Ads) per la comunicazione, promozione e vendita delle attività aziendali. 25-ott-2019 Uggeri, Stefano
Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile