Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Algoritmi di Fiducia: Indagando la comunicazione nel FinTech per massimizzare l'accettazione dell'IA
2024/2025 Bernardi, Elena
Analyzing Twitter Marketing Strategies of Italian brand and French brand in Fashion Industry Using Data Science
2024/2025 Soltaniazar, Pantea
Greenhabits. Applicazione del confronto sociale come incentivo ad adottare scelte sostenibili.
2021/2022 Balliana, Pietro
How investor sentiment affects the risk of stocks
2021/2022 Zhang, Tianshu
IA generativa nel social media marketing: sviluppo e analisi di una pagina Instagram artificiale
2024/2025 Andreasi, Matteo
IL RUOLO DEL CONSULENTE FINANZIARIO NELL'ERA DEI SOCIAL NETWORK: Le scelte dell'investitore retail tra razionalità e finanza comportamentale.
2023/2024 Salvadego, Federico
Olympic and Paralympic athletes: the values of sport
2022/2023 Rivron, Manon
Una proposta di framework per la valutazione delle piattaforme di e-commerce B2B
2023/2024 Piccoli, Valeria
The visitor experience of exhibitions. How contemporary art, the host space, and the visitor relate to each other.
2023/2024 Timpone, Laura
What is the relationship between the application of data science and the optimization of digital marketing campaigns? an empirical investigation in Twitter
2023/2024 Goodarzi, Marziye
When innovation outruns customers' interest: practical cases from the video game industries
2024/2025 Cecchetto, Mattia
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile