Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 65
Titolo Anno Autore file(s)
Access to credit for Venetian Smes: an empirical analysis 27-ott-2015 Ceron, Alessandro
Atteggiamenti e comportamenti dello spettatore digitale: il brand del canale televisivo specializzato 23-ott-2012 Dal Mos, Orsola
Brand Activism nel settore Food & Beverage: un'analisi del contesto italiano. 29-mar-2022 Toppo, Giorgia
Cambiamenti ed evoluzione nel settore del Food Delivery. Un'indagine sulla nascita delle piattaforme a livello locale 18-ott-2022 Zurma, Veronica
CEO Activism e CSR nel Music Business: una ricerca empirica 3-nov-2021 Dodini, Giovanni
Come le strategie di social media marketing hanno influenzato l'industria editoriale e la dieta mediatica dei lettori 18-lug-2024 Pistolato, Giulio
Comunità virtuali e culture partecipative nell'era della convergenza multimediale. Un'indagine sul comportamento dei fan delle serie televisive 11-feb-2013 Minnella Neri, Elena Maria
Console War: la comunicazione nel mondo del gaming con l’avvento della Next Gen 18-ott-2022 Pertile, Nicola
Da “green” a “pink”: il futuro delle società ha bisogno delle donne 29-lug-2020 Tonello, Anna
Dall’idea alla creazione : come nasce una start-up innovativa. Il caso Busforfun.com. 26-ott-2020 Baraviera, Consuelo
Digital Brand Ambassador Strategy per gli chef freelancer di RATIONAL Italia 18-ott-2022 Contaldo, Marco
Digital Marketing B2B: il ruolo della digitalizzazione nelle strategie di marketing business-to-business. 18-ott-2022 Smanio, Anna
Donne paladine dell’agroalimentare italiano. Un ritorno alle origini. 18-lug-2022 Bruzzo, Gaia
Evoluzione del Digital Marketing nel B2B: il caso RATIONAL. 27-mar-2024 Muscarelli, Corinna
Far West digitale: il paradosso delle tv locali 20-giu-2012 Giacomello, Linda
From Place Identity to the Identity of a Place: Place Branding practices against the contemporary Urban Challenges of Venice 19-ott-2023 Domenichelli, Diego
Generazione Z e Haute Horlogerie: Studio di Strategie di Marketing e Comunicazione per Raggiungere i Clienti del Futuro 16-ott-2024 Gavagnin, Filippo
Grande Distribuzione Organizzata despecializzata e Social Media Marketing: opportunità e prospettive future per le insegne commerciali italiane. 29-feb-2016 Iori, Gabriele
Il Digital Marketing nel B2B: sviluppo e focus sulle imprese italiane 19-lug-2023 Grinzato, Paolo
Il Digital Marketing nel mercato B2B L'uso e l'efficacia delle attività di marketing digitale nel mercato b2b. 27-mar-2024 Piovan, Jacopo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 65
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile