Sfoglia per Correlatore
Access to credit for Venetian Smes: an empirical analysis
2015/2016 Ceron, Alessandro
Atteggiamenti e comportamenti dello spettatore digitale: il brand del canale televisivo specializzato
2012/2013 Dal Mos, Orsola
Brand Activism nel settore Food & Beverage: un'analisi del contesto italiano.
2022/2023 Toppo, Giorgia
Cambiamenti ed evoluzione nel settore del Food Delivery. Un'indagine sulla nascita delle piattaforme a livello locale
2022/2023 Zurma, Veronica
CEO Activism e CSR nel Music Business: una ricerca empirica
2021/2022 Dodini, Giovanni
Come le strategie di social media marketing hanno influenzato l'industria editoriale e la dieta mediatica dei lettori
2024/2025 Pistolato, Giulio
Comunità virtuali e culture partecipative nell'era della convergenza multimediale. Un'indagine sul comportamento dei fan delle serie televisive
2013/2014 Minnella Neri, Elena Maria
Console War: la comunicazione nel mondo del gaming con l’avvento della Next Gen
2022/2023 Pertile, Nicola
Da “green” a “pink”: il futuro delle società ha bisogno delle donne
2020/2021 Tonello, Anna
Dall’idea alla creazione : come nasce una start-up innovativa. Il caso Busforfun.com.
2020/2021 Baraviera, Consuelo
Digital Brand Ambassador Strategy per gli chef freelancer di RATIONAL Italia
2022/2023 Contaldo, Marco
Digital Marketing B2B: il ruolo della digitalizzazione nelle strategie di marketing business-to-business.
2022/2023 Smanio, Anna
Donne paladine dell’agroalimentare italiano. Un ritorno alle origini.
2022/2023 Bruzzo, Gaia
Evoluzione del Digital Marketing nel B2B: il caso RATIONAL.
2024/2025 Muscarelli, Corinna
Far West digitale: il paradosso delle tv locali
2012/2013 Giacomello, Linda
From Place Identity to the Identity of a Place: Place Branding practices against the contemporary Urban Challenges of Venice
2023/2024 Domenichelli, Diego
Generazione Z e Haute Horlogerie: Studio di Strategie di Marketing e Comunicazione per Raggiungere i Clienti del Futuro
2024/2025 Gavagnin, Filippo
Grande Distribuzione Organizzata despecializzata e Social Media Marketing: opportunità e prospettive future per le insegne commerciali italiane.
2016/2017 Iori, Gabriele
Il Digital Marketing nel B2B: sviluppo e focus sulle imprese italiane
2023/2024 Grinzato, Paolo
Il Digital Marketing nel mercato B2B L'uso e l'efficacia delle attività di marketing digitale nel mercato b2b.
2024/2025 Piovan, Jacopo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile