Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 50
Titolo Anno Autore file(s)
Alleanze di marca: il fenomeno del Co-Branding e la sua evoluzione 31-ott-2017 Tonetti, Martina
Brand Activism as a reputation booster for the new generations 7-mar-2022 Tognon, Laura
Brand Purpose: Il ruolo del marketing nel suppportare lo scopo sociale dell'organizzazione 7-mar-2022 Montaguti, Filippo
Come si sviluppano e si posizionano i brand emergenti nell'industria dell'automotive 28-lug-2020 Fasoli, Martina
Commercio elettronico e prodotti tipici alimentari: come l’online può aiutare i business locali ad allargare i propri confini 11-lug-2022 Parolin, Francesco
Crescita, maturità o declino per le App? Un'indagine esplorativa. 22-mar-2017 Giglio, Giulia
Dalla multicanalità alla cross canalità 26-ott-2015 Conti, Michele
Dinamiche imprenditoriali e innovazione: il rapporto tra incubatore e start-up. 22-feb-2013 Rampado, Nicola
Ecosistemi per l’imprenditorialità in Italia: il ruolo degli atenei 25-ott-2013 Longobardi, Riccardo
Fattori chiave e tendenze di city branding nella pianificazione urbana. Prospettive di applicazione alla cittadina di Jesolo. 4-nov-2019 Ferro, Martina
GDO E OMNICANALITA': un'analisi dello stato dell'arte e del comportamento dei consumatori 28-lug-2020 Squarcina, Elisa
the hype game 16-lug-2019 Paludetto, Edoardo
Il coinvolgimento del consumatore nel processo di sviluppo di nuovi servizi: il caso della mobilità urbana 27-lug-2020 Ghedin, Silvia
Il gioco della fedeltà: la gamification per motivare e coinvolgere i clienti all’interno dei loyalty program 12-lug-2019 Righetti, Giulia
Il Live Streaming Shopping: un nuovo strumento nelle mani della Retail Strategy 3-nov-2021 Cappellaro, Carlotta
Il renting online nel settore fashion. Il caso Front Row Tribe 3-nov-2016 Aniballi, Isabella
Il valore del passato: identità del marchio e corporate heritage. Musei di impresa. 26-ott-2015 Seno, Veronica
Impact and recurring factors of Business Model Canvas in B Corp Certification 23-lug-2021 Vallet, Alice
Implicazioni e prospettive del Brand Activism nel settore beauty: un'analisi dell'impatto sui consumatori e sulla fiducia nel brand. 18-mar-2024 Ferraccioli, Chiara
Innovare l’esperienza museale tra consumatori e istituzioni culturali 14-lug-2017 Graziati, Elisa
Mostrati risultati da 1 a 20 di 50
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile