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Alleanze di marca: il fenomeno del Co-Branding e la sua evoluzione
2017/2018 Tonetti, Martina
Brand Activism as a reputation booster for the new generations
2022/2023 Tognon, Laura
Brand Purpose: Il ruolo del marketing nel suppportare lo scopo sociale dell'organizzazione
2022/2023 Montaguti, Filippo
Come si sviluppano e si posizionano i brand emergenti nell'industria dell'automotive
2020/2021 Fasoli, Martina
Commercio elettronico e prodotti tipici alimentari: come l’online può aiutare i business locali ad allargare i propri confini
2022/2023 Parolin, Francesco
Crescita, maturità o declino per le App? Un'indagine esplorativa.
2017/2018 Giglio, Giulia
Dalla multicanalità alla cross canalità
2015/2016 Conti, Michele
Dinamiche imprenditoriali e innovazione: il rapporto tra incubatore e start-up.
2013/2014 Rampado, Nicola
Ecosistemi per l’imprenditorialità in Italia: il ruolo degli atenei
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Fattori chiave e tendenze di city branding nella pianificazione urbana. Prospettive di applicazione alla cittadina di Jesolo.
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GDO E OMNICANALITA': un'analisi dello stato dell'arte e del comportamento dei consumatori
2020/2021 Squarcina, Elisa
the hype game
2019/2020 Paludetto, Edoardo
Il coinvolgimento del consumatore nel processo di sviluppo di nuovi servizi: il caso della mobilità urbana
2020/2021 Ghedin, Silvia
Il gioco della fedeltà: la gamification per motivare e coinvolgere i clienti all’interno dei loyalty program
2019/2020 Righetti, Giulia
Il Live Streaming Shopping: un nuovo strumento nelle mani della Retail Strategy
2021/2022 Cappellaro, Carlotta
Il renting online nel settore fashion. Il caso Front Row Tribe
2016/2017 Aniballi, Isabella
Il valore del passato: identità del marchio e corporate heritage. Musei di impresa.
2015/2016 Seno, Veronica
Impact and recurring factors of Business Model Canvas in B Corp Certification
2021/2022 Vallet, Alice
Implicazioni e prospettive del Brand Activism nel settore beauty: un'analisi dell'impatto sui consumatori e sulla fiducia nel brand.
2024/2025 Ferraccioli, Chiara
Innovare l’esperienza museale tra consumatori e istituzioni culturali
2017/2018 Graziati, Elisa
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