Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Brand identity turistico in 140 caratteri: i casi Hotelsclick e Booking.com a confronto su Twitter
2014/2015 Crispi, Valentina
“CRITICITA’ DI MATRICE INTERCULTURALE IN AMBITO COMMERCIALE. LA CONTRATTAZIONE DI PRODOTTI VINICOLI CON INTERLOCUTORI CINESI”
2015/2016 Zanatta, Arianna
Danish tourists and Italy: intercultural encounters and touristic potential
2016/2017 Paterno, Gianna
Il Colore del Turismo Digitale Definizione di un modello cromatico per lo sviluppo di interfacce web nel mercato turistico globale
2012/2013 Rigutto, Cristina
Italians in Melbourne: migrants, communities and stereotypes
2014/2015 Meggiato, Alessandra
Multiculturalism in Kazakhstan: Evolution of a Multi-ethnic Society and the Progress of an Effective Intercultural Communication
2014/2015 Busi, Viviana Pierina
POLITICAL COMMUNICATION THROUGH WORDS AND GESTURES: OBAMA'S CASE
2013/2014 Pezzoli, Beatrice
Programma Comenius. Analisi della consapevolezza culturale di studenti italiani e stranieri che hanno partecipato a progetti di scambio.
2012/2013 Chioatto, Marta
Reshaping Identity in the Globalized World: A Case Study about International Students in Italy
2012/2013 Brugnaro, Melanie
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile