Sfoglia per Correlatore
Advertising e Brand Placement nei Videogame sportivi
2016/2017 Zane, Francesco
Altromercato and the fair trade coffee industry: a neuromarketing research on packaging choice relations.
2022/2023 Dal Zilio, Matilde
ANALISI COMPETITIVA DEI SITI WEB NEL SETTORE HORECA. APPLICAZIONE DEL METODO AHP PER LA COSTRUZIONE DEL SITO DI ILSA SPA
2015/2016 Danelon, Clara
Analisi dei criteri per la creazione di un sito web nel settore alberghiero con il supporto del Neuromarketing.
2019/2020 Cesaretto, Silvia
Analisi dell'introduzione di un Revenue Management System in una realtà alberghiera veneziana
2014/2015 Rado, Matteo
Analisi della destinazione e progetto di social network per lo sviluppo turistico della città di Bologna
2013/2014 Mencarelli, Laura
Analisi delle strategie di prezzo delle compagnie aeree: il punto di vista del consumatore
2024/2025 Moretto, Elisa
Analisi e valutazione della visitor experience nell'industria dei parchi divertimento: un'applicazione dell'Analytic Hierarchy Process (AHP)
2020/2021 Fornasiero, Laura
B2B pricing e concorrenza verticale: l'impatto di IA e Machine Learning
2024/2025 Favaro, Matilde
BALI E LE NUOVE FRONTIERE DEL TURISMO CREATIVO
2016/2017 Scaramuzza, Margherita
BDL Hotels: valutazione della performance mediante Data Envelopment Analysis.
2013/2014 Soldan, Barbara
Benchmarkig: studio di efficienza delle destinazioni turistiche svizzere
2013/2014 Menin, Ilenia
Benchmarking alberghiero e Booking.com: preferenze del consumatore e posizionamento delle strutture alberghiere
2023/2024 Pavanello, Marta
Benchmarking delle strutture alberghiere ed extralberghiere: il caso delle Isole Canarie
2015/2016 Bardini, Federica
Celiachia e turismo
2018/2019 Spezzi, Gabriella
Comunicazione finanziaria e profili di rischio nella consulenza finanziaria indipendente
2017/2018 Parisi, Domenico
Corporate Social Responsibility e turismo responsabile
2019/2020 Bot, Marta
Cosmetic Products and Fair Trade: An Analysis on Cosmetic Certifications and Product Ingredients.
2018/2019 Maretto, Monica
Covid -19 : dalla gestione della crisi alle nuove opportunità per il turismo
2021/2022 D'Agostino, Manuela
Crisis Management nel settore ricettivo. Il caso Europa Tourist Group S.p.A.
2021/2022 Polat, Valentina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile