Sfoglia per Correlatore
Cambiamento organizzativo e nuovi obiettivi nella riforma dei musei italiani: il caso della Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Roma
2018/2019 Fraioli, Martina
"Creative and cultural clusters, urban regeneration processes and the promotion of "authenticity": dynamics and effects of culture-led local development strategies in Raval and Kreuzberg".
2018/2019 Bonfe', Beatrice
Cultura e Impresa. Il caso Operaestate festival Veneto.
2013/2014 Meneguzzo, Irene
Cultural organizations and cultural change: two cases compared
2019/2020 Beltramini, Sara
Design Driven Management Education
2017/2018 Silipo, Stefania
Design Thinking: studio preparatorio per un progetto in versi
2018/2019 Sante, Francesca
Fare impresa nel contesto della Sharing economy. La startup BringMe alla ricerca di un modello di business.
2015/2016 Curci, Fabio
The Future of Responsible Fashion: A Twofold Business-Customer Co-Designed Project
2020/2021 Vendramin, Silvia
Generation Z and its influences on the Fashion Industry. The Zalando SE Case Study.
2019/2020 Paganin, Erik
Gestire i driver dell'innovazione: il caso Tesla Motors
2012/2013 Pavan, Mattia
Gli incubatori come spazi collettivi di imprenditorialità. Il caso Herion.
2015/2016 Bullo, Giancarlo
Gli Scenografi italiani in Argentina fra il 1880 e il 1930
2019/2020 Clementi, Leonardo
HOW “AI" IS AFFECTING THE EXPERIENCE IN THE DIGITAL PLATOFORMS: THE NETFLIX CASE
2022/2023 Immune, Francesco
I festival culturali e la creazione di valore per il territorio: il caso Benevento Città Spettacolo.
2018/2019 Russo, Giovanna
I linguaggi del design e il ruolo del consumatore nel terzo millennio
2016/2017 Toniato, Francesca
Il design che comunica: percezione dei prodotti italiani sui mercati internazionali.
2014/2015 Schiavon, Giulia
il design thinking per l'innovazione sociale:il caso Mywear
2015/2016 Balzano, Antonella
Il mondo automotive e l'arte. Sponsorship, partnership, musei e fondazioni.
2017/2018 Molinatto, Bianca
IL RUOTO ATTUALE E FUTURO DELL’E-COMMERCE NELLA STRATEGIA INTERNAZIONALE DI UNA FASHION INDUSTRY, IL CASO BLAUER USA
2017/2018 Silvestri, Giacomo
Industrie creative e innovazione di prodotto: un’analisi del mondo radical fashion.
2015/2016 Zanon, Jacopo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile