Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Titolo Anno Autore file(s)
Analisi della figura dell'Ambassador sportivo nella promozione della destinazione turistica: il caso studio della DMO trentina 26-ott-2021 Callovi, Giordana
Analysing and reaccessing texts through Character Interaction Network: The interpoetic narrative of Spoon River Anthology 17-ott-2024 Moscato, Mattia
Behind Conspiracy Thinking: An In-Depth Analysis of Textual Structure and Emotional Patterns in the LOCO Dataset 4-mar-2024 Panico, Eros
“Cool Japan”: contents tourism e crescita turistica - Un’analisi dei processi, delle politiche e delle strategie di promozione che hanno portato al consolidamento del Giappone quale “nazione turistica” nel terzo millennio. 8-nov-2019 Cavallero, Marco
A Digital Approach to Filigranology: The Case Study of the DRACMarkS Project at the Austrian Academy of Sciences 30-ott-2023 Balloch, Sara
The evolution of the climate change debate on Twitter: A focus on IPCC reports 20-ott-2022 Garbin, Eleonora
Gestire una patologia e pianificare un viaggio: l'utilizzo dei social media nei pazienti diabetici di tipo 1. 14-mar-2022 Pilotto, Giulia
How Innovation Impacts on Diffused Museum. A case study on MuDEV. 13-mar-2020 Dal Bo', Camilla
Indice di sostenibilità per le città italiane candidate al titolo di capitale europea della cultura nelle sue tre dimensioni: People, Planet e Profit 15-lug-2019 Finotto, Gloria
Investigating information flow efficiency and employees’ centralization in a business organization: A network analysis approach 26-ott-2022 Giacomel, Greta
L'innovazione tecnologica e digitale nel turismo enogastronomico 14-mar-2022 Caselli, Ilaria
A Lexicon-based Approach to Users’ Clustering: An Application to Misinformation on Youtube 10-mag-2021 Santoro, Arnaldo
Mitigare l’impatto della pandemia con soluzioni digitali: il caso dei musei. 28-lug-2020 De Rossi, Chiara
Polarization on social media: A quantitative investigation of pro-science and conspiracy communities on Twitter 20-ott-2022 Rossato, Davide
Rendere tangibile l'intangibile: il valore percepito dei beni turistici nell'ambito della sharing economy 13-mar-2020 Brignola, Tommaso Tancredi
The sharing economy in the lodging industry: the inequality of Airbnb in Venezia 13-mar-2020 Bassan, Nicolo'
Social Media, SEO and Google Ads in Digital Marketing Strategy: A Case Study on EcorNaturaSì 6-nov-2018 Botton, Elisa
A study on journalism from a computational linguistic perspective. A corpus based analysis on Italian journalism. 6-mar-2023 Dettori, Gabriele
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile