Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Customer Journey nell’Industria del Food and Beverage
2022/2023 Piacentini, Ilaria
Digital Transformation: il CRM come abilitatore della trasformazione digitale in azienda
2022/2023 Didone', Susanna
Emozioni e comportamenti nella progettazione dell’esperienza utente: il ruolo di testi e microtesti nell'Architettura dell'Informazione
2021/2022 Compagnin, Veronica
IL DIGITAL MARKETING NEL SETTORE VITIVINICOLO: UNA PROPOSTA DI IMPIANTO STRATEGICO
2021/2022 Berlese, Chiara
Limited edition e co-branding: analisi cross-settoriale di strategie, rischi e benefici nel settore dei beni di consumo
2021/2022 Titotto, Lisa
Omnichannel Marketing e Customer Journey Analysis nel Settore Food & Beverage
2022/2023 Falconi, Carlotta
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile