Sfoglia per Corso
150° ANNIVERSARIO DELL'UNIVERSITÀ CA' FOSCARI: LA DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE DALLA FONDAZIONE DELL'ATENEO AD OGGI
2018/2019 Tommasi, Angela
Abilità di lettura e comprensione del testo: indagine sulle competenze di soggetti normolettori e con dislessia in età adulta.
2022/2023 Scarabel, Martina
Abilità di lettura e comprensione in età adulta: strumenti di valutazione
2022/2023 Albanese, Sara
Abilità pragmatiche e comprensione del testo scritto: il contributo dei processi inferenziali.
2022/2023 Vecchiato, Silvia
Aboriginal and Torres Strait Islander Languages Education in Australia. The importance and limits of teaching Australian Indigenous languages in schools
2021/2022 Schiavon, Sara
Accessibilità e inclusione museale delle persone Sorde presso la Casa Museo di Baressa
2024/2025 Pisu, Elidia Maria Giovanna
Accessibilità e semplificazione linguistica nei testi di ambito medico ad uso del paziente: un esempio di buona pratica. Analisi e commento dei testi informativi della Biblioteca per i Pazienti del Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano
2020/2021 Moro, Lucia
The acquisition of colours in blind children
2016/2017 Girardi, Ketty
The acquisition of Differential Object Marking (DOM) in Spanish by Italian university students
2021/2022 Curione, Alberto
The Acquisition of L2 italian by an illiterate Moroccan young adult
2012/2013 Masiero, Federica
The acquisition of L2 Italian in migratory contexts: experimental testing of a learning unit with illiterate and low-educated adult learners
2018/2019 Della Bona, Elisa Maria
The acquisition of passive sentences in Italian preschoolers: a study on production and comprehension
2023/2024 Paneghel, Silla
The acquisition of reading and writing skills of Italian language in illiterate adult people in L2. Case study of illiterate woman coming from Syria
2019/2020 Vanin, Giacomo
The acquisition of ser and estar in Spanish by Italian university students
2021/2022 Quarta, Benedetta
The acquisition of the copula in two bilingual Italian-Venetan children
2014/2015 Bonifacio, Emily
The Acquisition of Wh-Questions in Italian Learners of English: Evidence from Elicited Written Production
2020/2021 Quinn, Jessie Erin
Acquisition simultanée de deux langues maternelles : Faux mythes, avantages et étude de cas.
2023/2024 Mazziotti, Rosellina
Acquisizione della LIS in una bambina udente con disturbo cognitivo e del linguaggio
2022/2023 Santini, Giada
Acquisizione e perdita del linguaggio: un confronto tra orali e dei segni
2022/2023 Cozzi, Gaia
Acquisizione linguistica: Bambini normoudenti e sordi a confronto
2021/2022 Resciniti, Rosa
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile